Desktop

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ipergiorg ha detto:
PayMate Pay=pagare Mate= compagna
Sìsì qualcosa di inglese lo so a forza di sentirmi ripetere: "The pen is on the table" a scuola... :asd:
Solo non ricordavo di averlo scritto... :D ;)

nikos ha detto:
Bellissima! :)

Comunque, per quanto mi riguarda, dopo il formattone dei giorni scorsi ho ancora le collinette predefinite di Windows.. :asd: :doh:
Almeno te ce l'hai lo sfondo...:lol:

ecco il mio sfondo sul portatile... che penso resterà almeno finchè non mi arriva la belva che c'è sullo sfondo :D

Cassandra ha detto:
Ti sei comprato il bmw?
più precisamente l'ha comperato mio padre ... :D io a 700€ al mese non ci pagavo nemmeno la rata mensile. però diciamo che dal lunedì al venerdì quando lavora è sua e io sono con la mia corsa. poi sabato e domenica sarà mia.

il modello è quello nello sfondo, 530d futura

Ludus ha detto:
più precisamente l'ha comperato mio padre ... :D io a 700€ al mese non ci pagavo nemmeno la rata mensile. però diciamo che dal lunedì al venerdì quando lavora è sua e io sono con la mia corsa. poi sabato e domenica sarà mia.

il modello è quello nello sfondo, 530d futura
Però... ci trattiamo bene in casa Ludus... :D Occhio a nn disfargli anche questa, mi sa che si arrabbierebbe un pelino di più... :asd:

Cassandra ha detto:
Però... ci trattiamo bene in casa Ludus... :D Occhio a nn disfargli anche questa, mi sa che si arrabbierebbe un pelino di più... :asd:
l'ho portata sia in germania quando sono stato al cebit che quando ci hanno fatto fare la prove dal concessionario :D poi penso che ora la macchina la so portare. ho fatto 5500km con la corsa ed è immacolata ;) (e continuerà ad esserlo :)). poi insomma ha solo 238cv quella macchina :asd: non farà nemmeno 130 all'ora :lol:

Ludus ha detto:
l'ho portata sia in germania quando sono stato al cebit che quando ci hanno fatto fare la prove dal concessionario :D poi penso che ora la macchina la so portare. ho fatto 5500km con la corsa ed è immacolata ;) (e continuerà ad esserlo :)). poi insomma ha solo 238cv quella macchina :asd: non farà nemmeno 130 all'ora :lol:
Occhio all'eccessiva sicurezza! ;)

Pubblicità
Pubblicità