Desktop upgradabile

Pubblicità

Dreamflange

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Desktop upgradabile una questione di tower!!!

salve a tutti e anticipati complimenti per il sito;
volevo consigli per un desktop da acquistare subito ma come partenza per futuri upgrade venendo dal mondo mobile ormai da anni.
budget di circa 450e (è basso lo so^^);
volevo partire da un pc upgradabile in tal senso :
- il case vorrei sia capiente e buono per poter ospitare esose vga/cpu future; quindi buon sistema refrigerante magari con filtri anti polvere (non mi interessano led o ritocchi estetici) ma il problema è che non so se prendere un midi o un full tower:boh: voi che ne dite?
- alimentatore buono e affidabile e che possa reggere discreti wattaggi per sviluppi futuri ( anche se non credo di utilizzare più vga contemporaneamente);

per il resto va bene ( o no?) anche un athlon II X2, 2x2 GB ram ddr3, mobo Am3 liscia, vga radeon 5750,HD 500gb sata II, masterizzatore caffettiera:sisi:, scheda wifi per internet, mouse e tastiera già li ho.
potrebbe sembrare sbilanciato ma l'obiettivo dunque è massimizzare il budget su case e alimentatore.
il tutto su TV 22" con risoluzione massima 1360x768
con questo budget quindi giocare in hd ready no AA v-sync attivo mi basta almeno a 30-35 fps fissi a livelli di xbox/ps3?
poi non so se farmi assemblare il tutto da un negozio o ordinare online e montare tutto da solo; certo così sono sicuro che ordinati boxati i pezzi sono nuovi e imballati.

grazie 1000 per la vostra attenzione.

Ultima modifica:
Desktop upgradabile una questione di Tower!!!

.....UP :D

allora per il momento starei su questa configurazione :

ALIMENTATORE : cooler master atx 500w elite brown box
CASE : thermaltake midi tower v9 black edition 2 fan 23cm
MADRE : asrock - n68c-s uccgf7025 ddr2-1066+ddr3-1600
CPU : amd athlon II X2 250 3ghz 2mb 65w am3 box
VGA : his ati hd5570 650mhz 1gb dd3 dx11 hdmi vga dvi
RAM : kingston dd3 2x2gb 1333mhz pc3-10600 cl9
HD : western digital 500gb 7200rpm 16mb caviar se blue sata II 3.5
OTTICO : lg-dvd-rw interno 22x sata black bulk
SCHEDA INTERNET : tp-link - wireless lite n usb 2.0 150 mbps

TOT. : 372,85 euro con ritiro in negozio.

...ma rimango con il dubbio del case (se midi o un tower)...e poi volendo rimanere con amd non so se mettendo un phenom la scheda madre scritta sopra risulta compatibile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro