DOMANDA Desktop su monitor esterno

Pubblicità

schrfl

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Mi avvicino per la prima volta al mondo notebook, avendoli in passato solo usati per formattarli a parenti. Dato che so che bisognerebbe premere i tasti fn + qualcosa per attivare il monitor esterno, mi chiedevo in quale punto dopo l'accensione potevo attivarlo:
Per entrare nel bios ?
Quando si inserisce la password dell'utente?
Solo dopo questa fase?
Si può impostare che si attiva automaticamente?
Grazie

Ciao, non tutti i portatili danno la possibilità di visualizzare il bios sul monitor esterno. A me è successo che anche con un aggiornamento bios mi avevano rimosso questa opzione.

Che portatile hai?

solitamente è windows 10 che gestisce il doppio monitor, per cui il bios lo vedresti solo sul monitor principale come anche la schermata di login;
poi parte da solo secondo le impostazioni che avevi quando hai spento l'ultima volta

Ciao, non tutti i portatili danno la possibilità di visualizzare il bios sul monitor esterno. A me è successo che anche con un aggiornamento bios mi avevano rimosso questa opzione.

Che portatile hai?
Ancora da comprare. Mi stavo informando avendo acuto sempre fissi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
solitamente è windows 10 che gestisce il doppio monitor, per cui il bios lo vedresti solo sul monitor principale come anche la schermata di login;
poi parte da solo secondo le impostazioni che avevi quando hai spento l'ultima volta
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra domanda. Si può spegnere il display del notebook o rimane sempre acceso?
Come e' meglio posizionare il monitor e il notebook?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro