DOMANDA Desktop su monitor esterno

schrfl

Nuovo Utente
62
5
Mi avvicino per la prima volta al mondo notebook, avendoli in passato solo usati per formattarli a parenti. Dato che so che bisognerebbe premere i tasti fn + qualcosa per attivare il monitor esterno, mi chiedevo in quale punto dopo l'accensione potevo attivarlo:
Per entrare nel bios ?
Quando si inserisce la password dell'utente?
Solo dopo questa fase?
Si può impostare che si attiva automaticamente?
Grazie
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao, non tutti i portatili danno la possibilità di visualizzare il bios sul monitor esterno. A me è successo che anche con un aggiornamento bios mi avevano rimosso questa opzione.

Che portatile hai?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
solitamente è windows 10 che gestisce il doppio monitor, per cui il bios lo vedresti solo sul monitor principale come anche la schermata di login;
poi parte da solo secondo le impostazioni che avevi quando hai spento l'ultima volta
 

schrfl

Nuovo Utente
62
5
Ciao, non tutti i portatili danno la possibilità di visualizzare il bios sul monitor esterno. A me è successo che anche con un aggiornamento bios mi avevano rimosso questa opzione.

Che portatile hai?
Ancora da comprare. Mi stavo informando avendo acuto sempre fissi.
Post unito automaticamente:

solitamente è windows 10 che gestisce il doppio monitor, per cui il bios lo vedresti solo sul monitor principale come anche la schermata di login;
poi parte da solo secondo le impostazioni che avevi quando hai spento l'ultima volta
Grazie
Post unito automaticamente:

Altra domanda. Si può spegnere il display del notebook o rimane sempre acceso?
Come e' meglio posizionare il monitor e il notebook?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili