DOMANDA Desktop senza troppe pretese - max €400

Pubblicità
avevo preso a cuore questa affermazione :)

Ora ho capito da dov'è nata la (mia personale) confusione: vedo ora che nella configurazione che ho postato risulta la Pro-VD come mobo. In realtà su Amazon ho trovato la VDH che dalle foto della zona I/O pare avere anche l'HDMI...sto puntando quella, in effetti, per qualche motivo devo aver selezionato male la cosa su pcpartpicker!

Come scheda madre puoi prendere una AsRock H110M-HDV 3.0 https://goo.gl/yXSVb2 che non ha nessun problema di bios con le cpu kaby lake e, anche se le specifiche dicono 2133, gestisce la ram 2400

Grazie per la dritta. Se non ha alcun problema può essere un'opzione, visto il costo abbastanza contenuto!

Per quanto riguarda lo shop, sinceramente sto puntando Amazon per una questione di comodità, assistenza...tutto sommato i prezzi mi sembrano buoni, quindi credo farò gran parte de, se non tutti, gli acquisti su Amazon.

Come dicevo, per quanto riguarda la PSU mi rendo conto che il wattaggio è molto più elevato del necessario, tuttavia mi piaceva l'idea di un alimentatore almeno parzialmente modulare per costruire in maniera più "pulita". Inoltre, rimanendo su marchi noti e affidabili, scendere di wattaggio non fa scendere granchè i prezzi, per quanto ho visto...

Per la RAM credo di aver trovato un buon compromesso tra prestazioni e prezzo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top