Desktop remoto help..

Pelvix

Utente Attivo
27
0
Allora, ecco i fatti:
ho due pc con Win XP PRO SP2 aggiornati collegati in rete tramite cavo incrociato, uno dei due è un muletto sempre accesso collegato a internet tramite modem adsl usb.

Voglio poter condividere la connessione internet e accedere al muletto via desktop remoto: ci sono riuscito la prima volta al primo colpo (la fortuna dei principianti, poi mi si è rotto l' hd del muletto, l'ho sostituito, ho reinstallato tutto, e ora lo vedo in rete, riesco al accerdere ai file condivisi, ma non c'è verso di condividere la connessione internet e di accedere al desktop remoto.

Quando lancio il desktop remoto mi appare il messaggio "this computer can't connect to the remote computer..", e non capisco il perchè, visto che invece in rete posso accedere..

Sono andato a vedere il firewall (Nvidia) del muletto e vedo nel registro la chiamata dell'altro pc, però mi dice "messaggio bloccato e porta bloccata".
Allora ho detto: bene, lo disattivo. Ma anche disattivato il firewall niente da fare, sembra che anche da disattivato la porta resti bloccata.

Non so più che fare..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili