urielraptor
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
devi guardare la frequenza, che siano ddr3 e i timing cl.... e poi che non siano della mastro geppetto inc. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaha XD bhè io sinceramente sono sempre stato uno di quelli che ha sempre pensato che la marca avesse un prezzo, però da ignorante in materia ho pensato potesse essere un buon compromesso prezzo/prestazioni XD
Comunque grazie mille per l'aiuto.
Idealmente mi sarei ormai fatto convincere dall'inserire nel listino una Radeon 7950/7970 e, avendo letto qua e la che un processore i5 rischia di rimanere "vecchio" per modo di dire, propenso verso l'i7-3770.
Più che altro tendo a far fatica a capire come scegliate le Ram :sisi: ne leggo di tutte le marche/Hz. In linea di massima "una vale l'altra"?
Grazie ancora dell'aiuto!
la vapor-x è la Ghz edition. un po' più overclockata rispetto a quella già oc.A quanto ho capito però Vapor-x è solo la tecnologia di raffreddamento. O sbaglio? Le specifiche tecniche dovrebbero essere le stesso no?
la vapor-x è la Ghz edition. un po' più overclockata rispetto a quella già oc.
Certo la pro3 va molto bene ma ti consiglio di prendere l'i5 e con i 100 euro risparmiati ti prendi una 7970ghz che è una bestia