Desktop O Notebook

Pubblicità
e pensare che un anno fa con 200€ in meno mi presi un p4 640,pny6800gt,intel 915g,ali 460w,hd160gb maxtor,monitor samsung 913n,1gb ram pc3200 kingston,che stupido che sono stato

riki cpu ha detto:
e pensare che un anno fa con 200€ in meno mi presi un p4 640,pny6800gt,intel 915g,ali 460w,hd160gb maxtor,monitor samsung 913n,1gb ram pc3200 kingston,che stupido che sono stato

ki adesso acquista una makkina cosi l'anno prossimo potrebbe dire la stessa cosa...com'è sempre stato del resto!!
avevo speso 3.500.000lire di un PIII 800 con 128Mb di ram......vedi un po te!

most_wanted ha detto:
ki adesso acquista una makkina cosi l'anno prossimo potrebbe dire la stessa cosa...com'è sempre stato del resto!!
quotone...nel lontano 1995 comprai il famoso pentium 133....oltre 4 milioni di pc....e dopo un pò iniziarono ad uscire il resto dei pc + potenti.....
stessa cosa con il secondo pc..nel 2000 p4 1700 con geforce2....sembrava una belva per me....3 milioni circa...e dopo pochi mesi p4 a manetta...
ora a febbraio ho comprato il mio primo pc amd...speso circa 1000€...e poi a giugno si inizia a vedere il calo prezzi,l'uscita di am2 e soprattutto di conroe...

il mercato è sempre stato così......se ognuno vorrebbe stare sempre aggiornato è meglio che si fa adottare da bill gates o berlusconi....o meglio qualche principe del petrolio

anche ora quelli che comprano conroe credono di avere il meglio...ma ancora per poco....sicuramente l'anno prossimo non lo sarà +..usciranno nuovi processori amd e nuovi intel

vi ringrazio tutti, MI AVETE CONVINTO!!!!!!PENSO CHE ANDRò SU UN FISSO, VORREI RIENTRARE PERò NEI 2000 EURO COMPRESO MONITOR, COSA MI DITE? MI PIACEREBBE UN CASE CARINO, MAGARI DI QUELLI TRASPARENTI!! VORREI anche scheda tv, acquisizione video analogica;
GRAZIE DI NUOVO

vedo con piacere che ti sei decisa a prendere un fisso.
quella del portatile ormai è diventata più una moda che una vera e propria necessità. se non devi trasportarlo,molto meglio un desktop. meno caro,meno delicato e più facilmente upgradabile!
cmq per avere un buon pc nn è strettamente necessario spendere 2700 euro. con 1500 euro puoi avere ugualmente una ottima macchina,e possibilmente ti ci compri pure il monitor! che ne dici di un bel 19" widescreen?

most_wanted ha detto:

superquotone! spesi anche io 3milioni500mila nel marzo 2001 per un Athlon Thunderbird 1000Mhz con 128MB RAM. 800mila lire mi costò solo il monitor Sony Trinitron 17"...ovviamente CRT...gli LCD di quelle dimensioni all'epoca avevano prezzi proibitivi.
motivo per il quale penso sia inutile spendere cifre folli nel settore dell'hi-tech per avere l'ultimissimissimissimo modello che dopo pochi mesi è già superato.roba buona e di qualità ok,ma senza doverti fare un mutuo!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro