Desktop O Notebook

Pubblicità

cloe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:) Ciao A Tutti,
Vorrei Un Consiglio, Sono In Procinto Di Sostituire Il Mio Vecchio Pc E Sono Indecisa Se Acquistare Un Portatile O Un "fisso": Uso Il Computer Per Videoediting E Per Giocare, Quindi Vorrei Un Notebook Abbastanza Potente Quanto Un Desktop, Qualcuno Mi Sa Dire Qualcosa In Proposito E Eventualmente Consigliare Qualche Modello? Grazie A Tutti

Sicuramente se giochi e fai video editing il desktop pffre le prestazioni migliori ed un prezzo piu basso con possibilita di aggiornamento mooolto piu elevate...
Cmq ci sono notebook abbastanza potenti per far tutto...
Ora vedo che trovo

Acer 9800
acer-9800.jpeg

http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=2442
a 2600 euro circa

per quello che vuoi fare senza dubbio un fisso... un portatile invecchia prima e poi ora se lo compri devi andare su core duo che tra qualche settimana arriveranno i primi notebook con core duo 2 che ofre prestazioni superiori oltre che i 64bit

cloe ha detto:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=120516&toshibaShop=false
POTREBBE ESSERE BUONO??? O CONVIENE SEMPRE IL FISSO?
LA NECESSITà AL PORTATILE è ESSENZIALMENTE PER UN INGOMBRO RIDOTTO E PER UN FATTO ... ESTETICO ... MI PIACE DI PIù!!!
...CONVIENE ANDARE SUL FISSO QUINDI!?..
Sempre meglio il fisso...
A meno che non ti serva trasportarlo o non hai problemi di spazio...per il resto non cè paragone

E' un notebook fantastico con il nuovo Merom...scheda video da paura..ma con 2700 euro ti compri una bomba di fisso

Stefgraf2 ha detto:
Sempre meglio il fisso...
A meno che non ti serva trasportarlo o non hai problemi di spazio...per il resto non cè paragone

E' un notebook fantastico con il nuovo Merom...scheda video da paura..ma con 2700 euro ti compri una bomba di fisso

e con i soldi ci sta anche un Monitor da spavento.

Non badare tanto all'estetica :blush: ma pensa alle prestazioni....
Ad un portatile fantastico dalle prestazioni così così, preferisco un desktop orrendo (non che facciano test di bellezza sui PC ma x rendere l'idea) :doh:ma che sia un aereo!!!:love:
E poi con 2700€ hai un computer a dir poco sensazionale!

Crack ha detto:
:sisi: :sisi:

con 2700€ ti fai un computer da desktop eccezzionale con il CORE 2 EXTREME X6800!!!!!
quoto...ma non proprio con il x6800..un e6600/e6700
se devi comprare hd,lettori ottici e schermo.....il prezzo sale molto

con 2700€ faccio festa 1 settimana e poi compro E6700 e un crossfire di x1900xtx!!:sisi::sisi::lol::lol:

cmq cloe credo ke se puoi spendere meno di 2700€ sei contenta!?oppure li vuoi spendere fino all'ultimo cent?
xke se è cosi mi sbizzarrisco a fare la configurazione dei miei sogni!!;)

Se ti interessa il gioco non puoi che stare sul desktop...se proprio sei attirata dal notebook, puoi leggerti questa recensione sui portatili per renderti conto delle prestazioni e soprattutto dei prezzi...ciau...!!!

se sei innamorata dell'estetica perchè non provare un Mac?? ah già i giochi...

Cmq vorrei capire.. sei già soddisfatta del video editing e dei giochi del vecchio PC?? Allora compera pure un qualsiasi computer portatile odierno dotato però di porta Firewire (per la videocamera).. credo che l'ideale dovrebbe essere un Sony Vaio (che dovrebbero proprio avere lo scopo del video editing) se invece vuoi qualcosa di semiprofessionale devi per forza rivolgerti al fisso.. se hai un ampio budget non avrai difficoltà a prendere un monitor (che poi ti rimane) molto figoso per esempio un bello schermo 16/9.. poi il tower lo puoi pure nascondere sotto il tavolo. E cmq certi HP a me piacciono assai: in specie quelli con tutte le connessioni frontali per il video editing che dovrebbero essere molto utili. Anche qui la Sony produce la linea VAIO desktop dal design molto figoso (con il monitor compreso nel pacchetto) e con il sintonizzatore TV (in alcuni modelli c'è anche la possiibilità di un satellite da collegare alla televisione di casa)

Dimenticavo.. non aspettarti un buon prezzo/prestazioni da Sony, ma se preferisci privilegiare l'estetica e l'ergonomia mi sembra una buona scelta.

Thermaltake Armor ---------------------------------->156
Enermax Liberty 620W ------------------------------->147
Zalman CNPS-9500 AT 775 --------------------------->42
Western Digital 150GB Raptor ------------------------>255
Western Digital 250GB SATAII ------------------------->88
NEC AD-7173A Dvd Dual Layer 18x --------------------->40
DVD LG 16X/52x Black --------------------------------->17
OCZ DDR2 PC8000-566 Gold XTC 2GB ----------------->315
Intel Core 2 duo E6700 tray -------------------------->562
Gigabyte 965P-DQ6 ---------------------------------->213
Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music Retail ------>118
Nvidia 7950GX2 M520 XFX ---------------------------->600

TOTALE 2553€urozzi.....ke gran makkina!!!!non son sicuro della compatibilità della 7950 con la Gigabyte dq6, ma al limite cambiare skeda madre è un attimo..e i soldi son quelli...questa laconfigurazione piu esosa e cmq ke farebbe nvidia a kiunque qua sul forum!!!:love: :love: :love:
si puo fare qualcosa di molto buono anke con 1000€ in meno...;):sisi: e metterci un bel monitor da 20" o 21"!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro