desktop multitasking(poker grinding)

Pubblicità
@elvan2 scusa se risp in ritardo ma sto giocando..no per il negozio non ho preferenze...non ne conosco!! :D pensavo online...sento parlare molto di taocomputer...che dici?
si per il mouse lo so,devo farmi anche quello :)
puoi farmi una configurazione con ssd tu che hai visto come lo devo usare?te ne sarei grato!!
 
@elvan2 scusa se risp in ritardo ma sto giocando..no per il negozio non ho preferenze...non ne conosco!! :D pensavo online...sento parlare molto di taocomputer...che dici?
si per il mouse lo so,devo farmi anche quello :)
puoi farmi una configurazione con ssd tu che hai visto come lo devo usare?te ne sarei grato!!
Ok più tardi te la faccio !
Hai aspettato le pause delle xx:55 per scrivere ahah
Quasi quasi pensavo di mettere solo SSD senza hard disk(se non ne hai uno da riutilizzare).
Per il momento ti metto solo SSD ,da 250 GB , se fra qualche mese ti sta stretto puoi sempre aggiungerlo più avanti.
 
ecco pensavo a qualcosa del genere :
i5 7400 , un normale i5 , niente di esagerato ma per il tuo uso va benissimo. ( è compreso di dissipatore)
ASROCK B250M-HDV una scheda madre compatta , se non fai gaming o rendering va bene.
RAM DDR4 8GB 2400mhz per adesso ti ho messo un banco da 8 gb , se non ti basta la potrai aggiungere più avanti
MSI GT 710 per aiutarti con i 3 monitor
SSD SAMSUNG 850 EVO dà una spinta generale all'intero sistema.
CASE ZALMAN T2 il case va a gusti personali , se non ti piace scegline un altro. Su questa fascia sono tutti uguali.
ALIMENTATORE BE QUIET B8 ahimè tutti gli alimentatori in questo negozio fanno SCHIFO , questo è un po' sovvraprezzato ma almeno non è un cinese.

Per il mouse non me ne intendo molto , questo potrebbe andare ben ? https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34549

questi monitor sono in offerta , 27" FULL HD https://www.amazon.it/Asus-Monitor-..._1?s=pc&ie=UTF8&qid=1492246163&sr=1-1-fkmr2&k
 
@elvan2 hahaha si ho aspettato la pausa :D
cmq ti ringrazio moltissimo per il tuo prezioso aiuto,ora mi metto lì e provo ad assemblarlo su tao...
due cose veloci,i collegamenti,tipo ethernet,usb e hdmi(ce ne sono 3?una per ogni monitor?) ci sono tutti gia compresi qua?c'è anche il wifi?
scusa se ti chiedo ma non ne ho idea...

edit:ho visto ora che la scheda grafica supporta max 2 monitor....
 
Si ragazzi avete ragione avevo tralasciato il fatto che deve comunque gestire tre monitor :sisi:.

Cmq scusate , se si opta per una gt 710 e un i5 , a sto punto non è molto meglio l'integrata dell' i5 poi ? Da sito Intel da supportati fino a 3 monitor.

Cmq siamo arrivati a 500€ di budget ? Possiamo provare migliorare quella di @elvan2 , che già non è malaccio.....
 
Il mio piano è quello di collegare 2 monitor alla GT 710 tramite HDMI e DVI, ( con questo DVI non puoi trasmettere l'audio)
e usare l'integrata del i5 per il terzo monitor sempre tramite HDMI.

Si potrebbe fare tutto con l'i5 ? Probabilmente sì, ma si appesantirebbe troppo il carico sulla CPU. Tanto dovresti comprare qualche adattatore e spenderesti comunque.

Il wifi non è integrato.Ti connetti al modem tramite cavo ethernet oppure compri una di queste schede pci wifi e la monti direttamente sulla scheda madre.

Facci sapere per il budget.
 
per i monitor...secondo voi se al posto di due 27 full hd in verticale mi faccio un monitor 34 pollici 4k è meglio?
perchè io rimpicciolisco i tavoli al minimo e quindi ho bisogno che si leggano bene numerini minuscoli per non accecarmi e per non dover ingrandire i tavoli e sovrapporli...
quindi se si mi basterebbero due monitor...voi cosa dite?
 
Il mio piano è quello di collegare 2 monitor alla GT 710 tramite HDMI e DVI, ( con questo DVI non puoi trasmettere l'audio)
e usare l'integrata del i5 per il terzo monitor sempre tramite HDMI.

hai gia constatato sul campo che questa soluzione funziona senza intoppi?

prendi un i5-7500
una piastra che abbia 3 uscite video
il tutto certificato per gestire 3 monitor e sei a posto.
i 3 monitor devono avere la stessa risoluzione.
 
hai gia constatato sul campo che questa soluzione funziona senza intoppi?

prendi un i5-7500
una piastra che abbia 3 uscite video
il tutto certificato per gestire 3 monitor e sei a posto.
i 3 monitor devono avere la stessa risoluzione.
ne ho viste di config simili però adesso che ci penso il terzo monitor è più piccolo, dici che non si può sistemarlo con i tool nvidia graphics ?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top