DOMANDA desktop [max 1.000 €] per ufficio ingegneria ed editing amatoriale

GODEL 53

Nuovo Utente
4
0
Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un desktop. Vado al dunque:
a cosa mi serve:
1) normale utilizzo di pacchetti ambiente Microsoft e programmi di ingegneria tecnica (no 3D);
2) utilizzo per hobby action cam, per cui ho bisogno di una configurazione tale da gestire senza problemi di tempo e difficoltà tecniche filmati al massimo 4K 30 fps ma soprattutto FHD 120 fps con relative attività di editing (mi piace creare dei video con diversi files, in gran parte provenienti dall'attività subacquea, aventi come soggetti squali ed affini). Premetto che i files subacquei sono pesanti perchè lunghi come tempi di ripresa. La scheda video deve dunque gestire senza problemi questi files e pilotare tranquillamente un monitor non 4K ma FHD con frequenza elevata (pensavo ad un 144 Hz)
3) ho la possibilità di accedere al bonus docenti (1.000 euro). Eventualmente metto qualcosa in più se serve, quindi se trovo un prodotto che soddisfa tutto quello che mi serve ho fatto bingo.
Se c'è bisogno di altre informazioni o sbaglio qualcosa nell'approccio ai messaggi ditemi tutto, vi ascolto.
 

mr.game

Nuovo Utente
116
12
Se il bonus docenti funziona come quello del bonus cultura mi sa che devi comprare un preassemblato
Da dove volevi comprarlo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!