cristian233
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
il case che modello?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao...scusa la domanda...su quale sito hai fatto la configurazione?Visualizza allegato 270142 1324,99€ Sperando di non aver dimenticato nulla.
this, sotto al coperchio superiore ci sono tutte le porte che normalmente avresti dietro il pcil case che modello?
per questo motivo gli ho messo un raffreddamento a liquido, ma di pro ha il fatto che si possa mettere una scheda video standardVolendo ci sono anche case particolari come lo Shift e lo Shift X, ma che seppur molto belli a vedersi, imho, non godono di molta aerazione oppure come il bitfenix Pandora (anche in variante ATX se lo spazio lo consente) oppure cubici un po' più grandi come in node 804, il corsair air 240 o il core v21
In casa thermaltake anche tutta la serie core "x" può essere una valida scelta
Si, ma non sò quanto regge il vetro se ci metti una tv sopraCavolo, bello il Phanteks entoo evolv shift itx, ma si può tenere anche in orizzontale vero??
Cavolo, bello il Phanteks entoo evolv shift itx, ma si può tenere anche in orizzontale vero??
Comunque tra RVZ03, FTZ01 e Shift siamo lì a livello di aerazione, con una differenza, lo Shift mi pare sia l'unico che possa contenere un raffreddamento a liquido (cosa che terrei molto in considerazione)...
per questo motivo gli ho messo un raffreddamento a liquido, ma di pro ha il fatto che si possa mettere una scheda video standard
No, no...io lo utilizzerei nel mobile in salotto...non ci metto nulla sopra....per questo motivo gli ho messo un raffreddamento a liquido, ma di pro ha il fatto che si possa mettere una scheda video standard
Si, ma non sò quanto regge il vetro se ci metti una tv sopra
No, no...io lo utilizzerei nel mobile in salotto...non ci metto nulla sopra....
Ma un sistema liquido tipo il Silverstone TD03-E ci dovrebbe stare senza problemi o sbaglio??
PS: Scusate se mi intrometto nella discussione di un altro....ma visto che abbiamo le stesse esigenze...