• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Desktop gaming da 700 euro

Pubblicità
Ho assemblato sulla chiave questa configurazione:
i5 3450
ati 7850
ram 8 gb a 1600 Mhz
hard disk 1 tb caviar blu
masterizzatore lg
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
alimentatore cooler master 600 watt

Manca la scheda madre. Per essa volevo spendere massimo 60 euro. Mi interessa una scheda madre semplice ma buona anche. Non voglio fare oc e non mi interessano eventuali sli/crossfire. Quale mi consigliate? (sempre sul sito della chiave)
Io avevo pensato a questa: Scheda Madre Asrock H61M/U3S3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX 52 euro
Grazie

Ciao il mio consiglio è ordinare i componenti da price che ha il pick&pay a milano. Per la scheda madre ti dico che per 60 euro non avrai mai una mobo decente e un layout buono. Tanto vale spendere una 20ina di euro in più e comprare questi componenti dal sito:
Asrock B75 pro3
I5 3450
g.skill 8gb 1600mhz cl9
WD cavier blue 500gb 7200
sapphire 7850 2gb
xfx 550
aerocool vs3 advanced
samsung masterizzatore
con ritiro a milano tipo vicino a rho viene 691 euro circa.

ma puoi prendere la z77 pro3 o msi z77 g43 a 91 euro così stai dentro il tuo budget.

- - - Updated - - -

Ho assemblato sulla chiave questa configurazione:
i5 3450
ati 7850
ram 8 gb a 1600 Mhz
hard disk 1 tb caviar blu
masterizzatore lg
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
alimentatore cooler master 600 watt

Manca la scheda madre. Per essa volevo spendere massimo 60 euro. Mi interessa una scheda madre semplice ma buona anche. Non voglio fare oc e non mi interessano eventuali sli/crossfire. Quale mi consigliate? (sempre sul sito della chiave)
Io avevo pensato a questa: Scheda Madre Asrock H61M/U3S3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX 52 euro
Grazie
Quella scheda madre non va bene per i processori ivy bridget devi prendere una con chipset h77 o z77

Ciao il mio consiglio è ordinare i componenti da price che ha il pick&pay a milano. Per la scheda madre ti dico che per 60 euro non avrai mai una mobo decente e un layout buono. Tanto vale spendere una 20ina di euro in più e comprare questi componenti dal sito:
Asrock B75 pro3
I5 3450
g.skill 8gb 1600mhz cl9
WD cavier blue 500gb 7200
sapphire 7850 2gb
xfx 550
aerocool vs3 advanced
samsung masterizzatore
con ritiro a milano tipo vicino a rho viene 691 euro circa.

ma puoi prendere la z77 pro3 o msi z77 g43 a 91 euro così stai dentro il tuo budget.

- - - Updated - - -

Quella scheda madre non va bene per i processori ivy bridget devi prendere una con chipset h77 o z77
Ok, ma questo "price" ha un sito internet?

- - - Updated - - -

Per caso è pcprice.it?
Ho visto i prezzi delle schede video e mi sembrano molto care. Poi tra l'altro ce ne hanno pochissime...preferisco e k e y...

Ok, ma questo "price" ha un sito internet?

- - - Updated - - -

Per caso è pcprice.it?
Ho visto i prezzi delle schede video e mi sembrano molto care. Poi tra l'altro ce ne hanno pochissime...preferisco e k e y...
no no è E P RI CE

- - - Updated - - -

no no è E P RI CE
Te l'ho fatto lì visto che hai detto che ti senti più sicuro con un centro di ritiro vicino a milano. Il negozio che ti ho detto ne ha 3-4 centri di ritiro in varie zone di milano puoi cercare quella più vicina a te.

no no è E P RI CE

- - - Updated - - -

Te l'ho fatto lì visto che hai detto che ti senti più sicuro con un centro di ritiro vicino a milano. Il negozio che ti ho detto ne ha 3-4 centri di ritiro in varie zone di milano puoi cercare quella più vicina a te.

Ti ringrazio, ma vedendo i prezzi on line mi sembrano un po' più cari rispetto ad e k e y...

Le differenze alla fine non sono mostruose. Si parla di 20-30 euro. Ma se vuoi prendere i componenti su e chiave non ci sono problemi, io ho acquistato tutto da lì. È affidabile.

Nessuno batte la chiave. Però se vuoi ritirare in sede e abiti a Milano ti devi fare un bel viaggetto per andare a ritirare i componenti dalla chiave. Sono vicino all'abruzzo mi sembra.
Ma va XD me li faccio ordinare on-line, mica vado fino alle Marche...comunque è vero, la chiave non la batte nessuno

- - - Updated - - -

come mobo prendi una h77, avendo il moltiplicatore bloccato non ti serve lo z77 e risparmi un po' prendendo l'h77
Questa andrebbe bene?
[h=1]Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 65 euro.[/h]Ma qual'è la differenza tra microatx e atx per le schede madri?

come mobo prendi una h77, avendo il moltiplicatore bloccato non ti serve lo z77 e risparmi un po' prendendo l'h77
Quanto risparmia? 5 euro. Io comunque consiglio di guardare i layout delle schede madri di certo non è bello vedere i cavi che passano sopra la scheda video o processore. Alla fine con 80 euro ti prendi un Z77 pro 3 della asrock con layout ordinato e con la funziona overclock no k se prende un processore no k fa overclock facilmente e visto che con 700 euro la vedo dura prendere un processore k con una buona scheda video.

con un h77 pro4-m risparmia 12 euro e visto che l'utente aveva specificato di voler spendere circa 60 euro i 68 della scheda prima citata rendono la scheda miglior acquisto, non discuto sul fatto che anche io prenderei una z77, ma l'utente ha chiesto di spendere circa 60 euro, quindi dovremmo cercare di consigliare soluzioni a quei livelli di prezzo, so che 20 euro non sono tanti, ma se fai così su tutti i pezzi il budget cambia completamente...
non dovendo fare oc pesante non ci sarà bisogno di dissipatori giganteschi o grandi flussi d'aria, quindi un filo in più in mezzo di certo non da fastidio...

C'è anche questa sulla chiave: [h=1]Scheda Madre AsRock Z77M Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX 74 euro.[/h]Convengono 10 euro di differenza?

Tra non molto comprerò una configurazione così +-
i5 3450
ati 7870 Gygabyte triventola
ram 8 gb 1600 vangeance low profile
scheda madre asrock h77 prov4 atx
hard disk western digital caviar blue 1 TB
masterizzatore lg
alimentatore corsair 600 watt
case?

Alcuni case che ho visto sulla chiave sono questi:
Case Midi Tower Aerocool VS-9 Nero ATX 37 euro

Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero 37,30 euro
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero 42 euro

Inizialmente ero puntato sul 430 ma poi ho scoperto che non aveva l' usb 3.0, mentre il k 350 ce l'ha e costa meno.
Quale mi consigliate? Non intendo fare ne overclock ne sli ne crossfire. Potete consigliarmene anche altri, basta che non superino i 50 euro massimo. Iao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro