• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA desktop gaming :D

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
ciao a tutti Sono Antonino e di Reggio Calabria vi scrivo perchè vorrei condividere con voi esperti la mia configurazione x un pc gaming, io posseggo gia un amd 9950 alimentatore silent pro 600w hdd 750gb nvidia gtx 660, in pratica sfrutto alcuni miei componenti comprando solo questi qua che adesso vi elencherò se qualcuno vorrebbe darmi un consiglio o una mano è ben accetto :D.
Allora case Cooler Master Cosmos S
alimentat: cooler master silent pro 600w
cpu: intel i5 3570k
mainbord: Asus maximus v formula/thunderfx
Ram: Corsair dominetor 2x4 gb
scheda video: Nvidia gtx 660 ( ma verso luglio metterò una
EVGA - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5)
hdd:750gb (consigliatemi un ssd o come si chiama)
e sistema di raffreddamento a liquido ek 360

mi sembra sia tutto ditemi voi se devo cambiare qualcosa il case arriva martedi :D

aspetta a prendere il processore, che tra meno di un mese escono gli haswell, poi quella mobo è esagerata, io ti consiglio di aspettare e prendere il 4570k + asus p9z87 quando uscirà, anche per la scheda video aspetta che la serie 600 verrà abbassata di prezzo quando esce la 700.
come ssd penso vada bene un samsung 128gb pro. Unica cosa non se il tuo alimentatore sarà compatibile con le nuove cpu hw

appunto però alla fine questa scheda madre mi serve anche perchè è adatta per l'overclock, gaming in piu ha gia il chipset per il liquidcoled quindi ne approfitto per prenderla per quanto riguarda la cpu si posso aspettare tranquillamente :D

- - - Updated - - -

nessuno mi dice nnt?!?! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro