desktop con chrome os si puo?

• Autore discussione Autore discussione emiya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

emiya

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
salve, esiste una versione di chrome os da installare su un pc fisso con play store funzionante al 100%?

il play store e' funzionante con questa versione di chrome?
Solo sui dispositivi certificati e nativi con Chrome OS è sbloccato già. Per l'upgrade alle app su Chrome OS flex bisogna fare l'upgrade alla versione Enterprise che dovrebbe essere in abbonamento

Solo sui dispositivi certificati e nativi con Chrome OS è sbloccato già. Per l'upgrade alle app su Chrome OS flex bisogna fare l'upgrade alla versione Enterprise che dovrebbe essere in abbonamento
una versione con play store gia sbloccato non posso installarla giusto?

Ma che devi fare col play store? Ti serve un'app che c'è solo sul play store?
la scarico da li sui sistemi android ha volte uso emulatori per far girare due app e vedo grossi rallentamenti di windows per 2 emulatori aperti... cercavo un alternativa(anche dual boot) per usare le app senza vedere il sistema ralentare

la scarico da li sui sistemi android ha volte uso emulatori per far girare due app e vedo grossi rallentamenti di windows per 2 emulatori aperti... cercavo un alternativa(anche dual boot) per usare le app senza vedere il sistema ralentare
Ma gli emulatori Android sono pesanti e richiedono buon hardware e tanta RAM. Usi Memu oppure Bluestacks?

Se hai almeno 16GB di RAM puoi usare l'emulatore di Windows 11 (va anche su Windows 10)

Su che hardware?
cpu i5 8400 gpu 1060 6gb 16gb ram
Se hai almeno 16GB di RAM puoi usare l'emulatore di Windows 11 (va anche su Windows 10)
ho provato un anno fa e non vedeva molte app
Hai mai provato Android-X86 (magari live su chiavetta USB)
non ho provato perche non ho trovato guide sul il funzionamento del playstore

Pubblicità
Pubblicità