Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, esiste una versione di chrome os da installare su un pc fisso con play store funzionante al 100%?
il play store e' funzionante con questa versione di chrome?![]()
ChromeOS Flex: unser cloudbasiertes Betriebssystem – ChromeOS
Sie können vorhandene PCs und Macs ganz einfach auf ChromeOS Flex upgraden, unser sicheres und einfach zu verwaltendes cloudbasiertes Betriebssystem.chromeenterprise.google
Solo sui dispositivi certificati e nativi con Chrome OS è sbloccato già. Per l'upgrade alle app su Chrome OS flex bisogna fare l'upgrade alla versione Enterprise che dovrebbe essere in abbonamentoil play store e' funzionante con questa versione di chrome?
una versione con play store gia sbloccato non posso installarla giusto?Solo sui dispositivi certificati e nativi con Chrome OS è sbloccato già. Per l'upgrade alle app su Chrome OS flex bisogna fare l'upgrade alla versione Enterprise che dovrebbe essere in abbonamento
![]()
ChromeOS – das sichere Cloud-First-Betriebssystem für Ihr Unternehmen
Kennen Sie schon ChromeOS, das sichere Cloud-First-Betriebssystem, mit dem Sie Ihr Unternehmen voranbringen und die Erwartungen an moderne Arbeitsumgebungen erfüllen können?chromeenterprise.google
No. Ti conviene virare su Linux ed avrai tutte le app che ti servono per fare qualsiasi cosauna versione con play store gia sbloccato non posso installarla giusto?
quale versione mi consigli di linux per usare un desktop con play store?No. Ti conviene virare su Linux ed avrai tutte le app che ti servono per fare qualsiasi cosa
Ma che devi fare col play store? Ti serve un'app che c'è solo sul play store?quale versione mi consigli di linux per usare un desktop con play store?
la scarico da li sui sistemi android ha volte uso emulatori per far girare due app e vedo grossi rallentamenti di windows per 2 emulatori aperti... cercavo un alternativa(anche dual boot) per usare le app senza vedere il sistema ralentareMa che devi fare col play store? Ti serve un'app che c'è solo sul play store?
Ma gli emulatori Android sono pesanti e richiedono buon hardware e tanta RAM. Usi Memu oppure Bluestacks?la scarico da li sui sistemi android ha volte uso emulatori per far girare due app e vedo grossi rallentamenti di windows per 2 emulatori aperti... cercavo un alternativa(anche dual boot) per usare le app senza vedere il sistema ralentare
bluestack e nox playerMa gli emulatori Android sono pesanti e richiedono buon hardware e tanta RAM. Usi Memu oppure Bluestacks?
Su che hardware?bluestack e nox player
cpu i5 8400 gpu 1060 6gb 16gb ramSu che hardware?
ho provato un anno fa e non vedeva molte appSe hai almeno 16GB di RAM puoi usare l'emulatore di Windows 11 (va anche su Windows 10)
![]()
GitHub - MustardChef/WSABuilds: Run Windows Subsystem For Android on your Windows 10 and Windows 11 PC using prebuilt binaries with Google Play Store (MindTheGapps) and/or Magisk or KernelSU (root solutions) built in.
Run Windows Subsystem For Android on your Windows 10 and Windows 11 PC using prebuilt binaries with Google Play Store (MindTheGapps) and/or Magisk or KernelSU (root solutions) built in. - GitHub -...github.com
non ho provato perche non ho trovato guide sul il funzionamento del playstoreHai mai provato Android-X86 (magari live su chiavetta USB)