Desire vs Samsung Galaxy S

Desire VS Samsung Galaxy S.

• HTC Desire

Voti: 7 36.8%
  • Samsung Galaxy S

Voti: 12 63.2%
  • Altri

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    19
Pubblicità
su quale dei 2?
su entrambi è possibile......su desire da subito, per galaxy s devi aspettare metà settembre ma ne vale la pena aspettare!

ma mi chiedo.....chi dice che il desire è migliore, ha mai provato il galaxy s con permessi di root e fix lag installato??
molti si ricrederebbero sul galaxy s, essendo il terminale più potente in commercio con android, dal punto di vista hardware ovviamente, perchè dal sw manca solo il 2.2 ma il 2.1 è stato perfezionato a meraviglia!

si per quello parlo provati entrambi e per me nell'insieme è piu bello il desire poi scusa ogniuno ha la propria idea perche a me non puo piacere piu una cosa che un altra??? sentiamo! poi un terminale senza sense non è un terminale io senza sense non riuscirei ad usare un android!

si ovvio ognuno ha la sua opinione, ma almeno dico non screditate il Galaxy S perchè è cmq il terminale android più potente sul commercio....
poi l'interfaccia sense devo dire che piace anche a me, infatti sto cercando di personalizzarmi le home come la sense (più o meno...)

ho appena messo sul mio galaxy s una versione di froyo (android 2.2) presa da xda developer. la i9000xxjpc.

Non ho capito come mettere adesso il fix lag, ma devo dire che mi trovo benissimo e ho tutte le funzioni del nuovo android, flash player compreso.

ancora non è perfetta, ma per chi vuole già provarla, la consiglio.

Bisogna usare Odin 1.3, il file pit 803 e leggere le dovute documentazioni in rete.

P.S. al termine dell'installazione bisogna fare un reset della memoria utente, altrimenti il cellulare non si avvia (a me era venuto un colpo!!!!)

allora alla fine l'hai messo froyo eh??? XDXD
come va? il fix lag su froyo ancora non esiste e non credo lo faranno.....fai un po' di test con quadrant, linpack e dicci i risultati daiiii!!

si, il galaxy ha cpu e gpu più potenti, ma che si notano solo se si usano giochi 3D pesanti!!!

nelle altre applicazioni il desire è più reattivo rispetto al galaxy

@zazzu è vero con android 2.1, ma sulla 2.2 il terminale "comincia" ad essere sfruttato seriamente e si vede.

A mio avviso nel momento in cui la 2.2 sarà stabile il desire verrà superato anche in termini di reattività. Ma IMHO perchè comprare il desire se il galaxy costa tanto quanto e ha un display ECCEZIONALE e una gpu migliore?? L'unica pecca erano i driver ma questo problema è risolto in parte con la beta e migliorerà con la versione stabile.

@simone201

qudrant (programma di benchmark):

GALAXY S

- android 2.1 aggiornato alla versione stabile da kies: 900

- android 2.1 come sopra + lag fix: 2100

- android 2.2 i9000xxjpc: 1000

anche se quadrant "dice" che è più lento, la reattività dell'interfaccia è migliorata notevolmente. Sicuramente con il lag fix ed anche il fix alla ram "decolla", ma personalmente preferisco l'interfaccia della 2.2 che la 2.1 che sarà più veloce quando la cpu è stressata, ma non offre una esperienza fluida nell'uso normale.

Tra l'altro io avevo alcuni bug sulla 2.1 (pessima gestione del device collegato da usb, riaggancio NON automatico alle reti mobili quando ci si allontana dalla rete wifi, ecc.. questo si è risolto).

ottimo!!!
allora lo metterò anche io tra poco froyo, anche se non so se aspettare la versione ufficiale.....

test con Linpack ne hai fatti??

A mio avviso nel momento in cui la 2.2 sarà stabile il desire verrà superato anche in termini di reattività. Ma IMHO perchè comprare il desire se il galaxy costa tanto quanto e ha un display ECCEZIONALE e una gpu migliore?? L'unica pecca erano i driver ma questo problema è risolto in parte con la beta e migliorerà con la versione stabile.

xkè il desire ha in più il flash integrato, xkè ha un form-factor più portatile, xkè ha materiali migliori, xkè è più aggiornato.

sinceramente se uno ha provato la fotocamera del Galaxy S capisce che a quel punto il flash è inutile......ho fatto delle foto di notte che fanno paura anche se non c'era x niente luce!!!
il form-factor lo ammetto è più ergonomico il desire ma pesa anche di più imho ho preso il galaxy.
Materiali migliori dipende.....in parte si ma anche il desire è plastica imho è quasi equivalente al galaxy.
più aggiornato ora non più perchè appena uscirà il 2.2 ufficiale tra 2 settimane molti cooker si metteranno a lavoro, come hanno già fatto sulla 2.1!

sinceramente se uno ha provato la fotocamera del Galaxy S capisce che a quel punto il flash è inutile......ho fatto delle foto di notte che fanno paura anche se non c'era x niente luce!!!
il form-factor lo ammetto è più ergonomico il desire ma pesa anche di più imho ho preso il galaxy.
Materiali migliori dipende.....in parte si ma anche il desire è plastica imho è quasi equivalente al galaxy.
più aggiornato ora non più perchè appena uscirà il 2.2 ufficiale tra 2 settimane molti cooker si metteranno a lavoro, come hanno già fatto sulla 2.1!
eh già...la maestosa fotocamera del galaxy (che per inciso è la stessa identica del desire), infrange tutte le regole della fotografia, fa foto di notte senza luce come fossero giorno...nemmeno una reflex le fa ma fa niente!!!

non ci sono cazzi, se devi fare delle macro ad oggetti non ottimalmente illuminati il flash è essenziale per far venire foto decenti, specie con sensori di queste dimensioni!!!!

i materiali del desire sono nettamente migliori, anche se è sempre plastica, anche tra la plastica c'è quella di prima, seconda e terza qualità

il form factor non c'entra l'ergonomia, il display così grande del galaxy ne rende più scomodo il portarselo dietro!!!e ne riduce pure la risoluzione, visto che sono entrambi 800x480

il fatto che samsung personalizza così tanto android fa si che gli aggiornamenti se arrivano, arrivano con netto ritardo rispetto al desire!!!
il desire sembra ormai sicuro che avrà android 3, il galaxy probabilmente se lo scorda!!!!

eh già...la maestosa fotocamera del galaxy (che per inciso è la stessa identica del desire), infrange tutte le regole della fotografia, fa foto di notte senza luce come fossero giorno...nemmeno una reflex le fa ma fa niente!!!

non ci sono cazzi, se devi fare delle macro ad oggetti non ottimalmente illuminati il flash è essenziale per far venire foto decenti, specie con sensori di queste dimensioni!!!!

i materiali del desire sono nettamente migliori, anche se è sempre plastica, anche tra la plastica c'è quella di prima, seconda e terza qualità

il form factor non c'entra l'ergonomia, il display così grande del galaxy ne rende più scomodo il portarselo dietro!!!e ne riduce pure la risoluzione, visto che sono entrambi 800x480

il fatto che samsung personalizza così tanto android fa si che gli aggiornamenti se arrivano, arrivano con netto ritardo rispetto al desire!!!
il desire sembra ormai sicuro che avrà android 3, il galaxy probabilmente se lo scorda!!!!

vorrei evitare dichiarazioni personali passate per ufficiali. il galaxy s ha lo stesso hardware del tablet che uscirà a breve e per questo tablet è stato ufficializzato andoird 3 quindi con moltissima probabilità ci sarà pure per il galaxy s dato che è praticamente identico.
Per il discorso fotocamera non capisco che foto faccio alla sera il galaxy s di simone ma sinceramente non sono gran che di sera anzi! e si sente tantissimo la mancanza del flash quindi dò ragione a zazzu però c'è da dire che i video in full-hd girati in giornate di sole, sarà il super amoled o non so cosa, ma sono molto meglio quelli girati sul galaxy s
Anche per quanto riguarda la palstica del galaxy s, può sembrare una plastica di ***** ma mi sono dovuto ricredere sulla qualità, si tratta sempre di plastica si ma mi aspettavo graffi infiniti dopo un giorno di utilizzo etc invece mi ha stupito. Ricordiamo alcuni utenti si sono lamentato che il loro htc desire si scrostava e saltava via la verniciatura
Per il discorso grandezza beh... è tanto soggettivo.. io personalmente dato che mi piace il lato multimediale degli smartphone quindi audio e video lo schermo da 4 pollici è perfetto inoltre ha l'uscita audio 5.1 che non mi ricordo se ce l'ha il desire.

in conclusione non c'è da denigrare nessuno dei due hanno pro e contro entrambi e sono favolosi.

ah per ultimo ma non per importanza la sense del desire è la migliore in assoluto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro