Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mio avviso nel momento in cui la 2.2 sarà stabile il desire verrà superato anche in termini di reattività. Ma IMHO perchè comprare il desire se il galaxy costa tanto quanto e ha un display ECCEZIONALE e una gpu migliore?? L'unica pecca erano i driver ma questo problema è risolto in parte con la beta e migliorerà con la versione stabile.
eh già...la maestosa fotocamera del galaxy (che per inciso è la stessa identica del desire), infrange tutte le regole della fotografia, fa foto di notte senza luce come fossero giorno...nemmeno una reflex le fa ma fa niente!!!sinceramente se uno ha provato la fotocamera del Galaxy S capisce che a quel punto il flash è inutile......ho fatto delle foto di notte che fanno paura anche se non c'era x niente luce!!!
il form-factor lo ammetto è più ergonomico il desire ma pesa anche di più imho ho preso il galaxy.
Materiali migliori dipende.....in parte si ma anche il desire è plastica imho è quasi equivalente al galaxy.
più aggiornato ora non più perchè appena uscirà il 2.2 ufficiale tra 2 settimane molti cooker si metteranno a lavoro, come hanno già fatto sulla 2.1!
eh già...la maestosa fotocamera del galaxy (che per inciso è la stessa identica del desire), infrange tutte le regole della fotografia, fa foto di notte senza luce come fossero giorno...nemmeno una reflex le fa ma fa niente!!!
non ci sono cazzi, se devi fare delle macro ad oggetti non ottimalmente illuminati il flash è essenziale per far venire foto decenti, specie con sensori di queste dimensioni!!!!
i materiali del desire sono nettamente migliori, anche se è sempre plastica, anche tra la plastica c'è quella di prima, seconda e terza qualità
il form factor non c'entra l'ergonomia, il display così grande del galaxy ne rende più scomodo il portarselo dietro!!!e ne riduce pure la risoluzione, visto che sono entrambi 800x480
il fatto che samsung personalizza così tanto android fa si che gli aggiornamenti se arrivano, arrivano con netto ritardo rispetto al desire!!!
il desire sembra ormai sicuro che avrà android 3, il galaxy probabilmente se lo scorda!!!!