Desire vs Samsung Galaxy S

Desire VS Samsung Galaxy S.

• HTC Desire

Voti: 7 36.8%
  • Samsung Galaxy S

Voti: 12 63.2%
  • Altri

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    19
Pubblicità

mettek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao oggi vado a sostituire la ciofeca del mio Iphone 3G.

Voglio Puntare sui 2 protagonisti del momento ovvero HTC Desire e Samsung Galaxy S.

Cosa è meglio secondo voi? :ok:

ora come ora il desire! il motivo è che il galaxy ha un enorme problema con la ram e va in assenza troppo presto e questo influisce sulla velocita di sistema e si sente invece il desire ha gia froyo con tutti i miglioramenti che esso ne comporta quindi ora come ora desire!

io dico invece galaxy S

-Schermo più grande
-Schermo super amoled
-Processore che sta 2 spanne sopra allo snapdragon del desire
-Touch moooolto superiore e più preciso rispetto al desire

per il problema della ram aspetta l'aggiornamento a froyo che arriverà per il galaxyS e vedi che si risolverà...alla fine di ram ne hanno 512 entrambi...

il desire ha 576 cmq ma li hai provati entrambi??? io con il desire tutti i widget aperti senza mai killare apps ho 260 mb di ram un galaxy con la meta della mia roba 30 mb lberi e le pagine che scattano allo scrolling bello proprio!

il desire ha 576 cmq ma li hai provati entrambi??? io con il desire tutti i widget aperti senza mai killare apps ho 260 mb di ram un galaxy con la meta della mia roba 30 mb lberi e le pagine che scattano allo scrolling bello proprio!

non sono quei 64mb di ram in più che fanno la differenza, cmq il galaxy S non ancora purtroppo, più che altro il galaxy con eclair ha la ram bloccata a 384 mi pare, per un problema di eclair, con froyo diventa una bomba...

no non sono i 64 mega ma il problema è molto grave e fin che non arrivera froyo cosa che ancora non è certa resta un cellulare che costa tanto e rende poco! si con froyo cambia ma ora come ora 100 volte il desire! poi il processore che tu hai detto essere molto superiore è vero ma ad un utente qualsiasi che differenza fa? nessuno se ne accorge anche perche si parla di millesimi di secondo di differenza di calcolo, l'unica cosa è la gpu dedicata per i giochi ma personalmente trovo innfantile giocare con il telefono percio la vedo molto inutile nel complesso! io ho dato la mia impressione poi sta all'autore del post decidere io la mia scelta l'ho fatta il giorno stesso che è uscito in italia il desire e non tornerei mai indietro per un galaxy nexus one o tanto meno iphone

La gpu non è solo per giocare, può tornare utile anche in mille altri casi.
Io prenderei il galaxy S e spererei nell'aggiornamento a Froyo

raga con il mio Galaxy S (che consiglio vivamente a tutti), sono riuscito tramite un semplicissimo sw a mettere i permessi di root e mettere il fix lag che triplica la velocità generale del telefono spostando una cartella nella NAND...;);)

pensate che cn il test Quadrant da 888pt iniziali con éclair 2.1 e con il fix sono arrivato a 2222pt!!!!!!!
fidatevi che è una spanna sopra qualunque cell....le prestazioni nn sono x niente equiparabili!:ok:

sono appena passato da iphone 3g al samsung galaxy s!!!!

da qualche ora... per adesso l'impressione è già moooolto positiva, ma per prima cosa voglio smanettarlo e mettere rom, aggiornamenti, rootarlo ecc....

desire:

presenza del flash
SO + reattivo e personalizzabile
aggiornamenti più costanti
materiali migliori
meno ingombrante
prezzo inferiore

ora come ora galaxy s

schermo + grande
certificato divx
processore migliore
gpu molto migliore