desidero informazioni su centro connessioni di rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felicità

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve come SO ho windows 7 ultimate e se vado al pannello di controllo>centro connessioni di rete e condivisione >modifica impostazioni scheda,andando su quest'ultima mi trovo 3 tipi di connessione col simbolo di monitor di computer.
1)Al primo c'è scritto:"connessione alla rete locale"(lan)scheda nic fast ethernet PCI-E realteck
2)al secondo c'è scritto "connessione alla rete locale lan 2 ed è l'unica che non c'è la "X" rossa,perchè è quella della pennetta con cui mi stò collegando in questo momento
3)alla terza c'è scritto"connessione rete wireless"scheda wi-fi ecc ecc
Ora quel che chiedo è questo,da come ho capito la prima e la terza sono le schede di rete installate sul mio pc,la seconda è il dispositivo(pennetta)con cui mi stò collegando ora,infatto se tolgo la pennetta ci sono soltanto 2 simboli di computer e non 3.
Ora vi chiedo:
1) se x caso dovessi eliminare x esempio la rete ethernet(xcè mi da la possibilità di premere" elimina")come faccio dopo di nuovo a crearne una nuova?
2)dalla sezione "modifica impostazioni scheda"cosa posso fare cliccando col tasto destro del mouse su una di quella scheda?cioè quali sono tutte le modifiche che potrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro