RISOLTO Descrizione componenti di un computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enterfull

Utente Attivo
362
175
CPU
Intel Pentium Q9550 2.82 GHz / 3.90 GHz
Dissipatore
Deep cool gammaxx400
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
HDD sata512gb/ SSD crucial 240gb/ HDD Maxtor80gb
RAM
DDR3 6 gb 1333 MHz
GPU
Radeon ATI HD 5570
Audio
Integrata
Monitor
Philips 150V3
PSU
Be Quiet system power 9 400w
Case
Apex SK 377
Net
72 mbps di Fastweb
OS
Win 10 pro 64bit
Io faccio parte della discussione ed era doveroso rispondere con gli stessi termini che usa lui
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

CuzzinoSan

Nuovo Utente
29
10
Caro @CuzzinoSan,
innanzitutto desidererei, se possibile, essere preso in causa personalmente anziché per interposta persona, capirai quanto la cosa possa diventare "incresciosa" :sisi:
Questo è il primo punto, il secondo punto è questo: hai allegato un testo dando modo agli altri utenti di poter fornire le loro indicazioni, ti ho fornito alcune buone soluzioni, se non ti piacciono puoi trascurarle ma francamente non vedo alcun motivo di "scontro", c'è qualcosa che ti ha dato fastidio ?
L'ultimo punto è questo: se avessi manifestato la volontà di comprendere avresti posto delle questioni, non ti saresti limitato ad affermare "non ho capito nulla", che per quanto mi riguarda non ha alcun senso, non ti pare ?
Anziché avere la "consapevolezza" degli errori commessi e dei concetti descritti, hai preferito "rifugiarti" in quelle "formulette" che non portano a nulla né di utile né di costruttivo, mostrando totale "atarassia" nei confronti sia dell'argomento sia di chi voleva offrire "valore aggiunto" al fine di migliorarlo :sisi:
Ciao ;)
Hey,
scusa se ti trascurato come dici tu, ma non c'è un modo per dire che non capisco nulla di quello che scrivi cordiale, senza sembrare scontroso o insolente.
Ti ringrazio per avermi cercato di aiutare, ma mettiti nei miei panni: ho 13 anni, sto preparando quello da dire per l'esame... già farei fatica a ricordarmi quello che mi hai scritto, poi a esporlo in modo calmo... sai la vedo dura:look:.
Credo che questa discussione possa anche finire, dato che fra 3 giorni dovrò esporre il tutto, quindi ringrazio tutti per l'aiuto dato, ci si rivede:rock1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili