Ciao, dagli inizi di giugno il cabinet (08002I_155) che copre anche la mia utenza risulta saturo con annesso l'avviso di "avvio desaturazione". Trascorsa qualche settimana, è risultato saturo anche il cabinet (08002I_154) a pochi passi dal mio. Martedì scorso, dal momento in cui è mancata la connessione per circa 7 ore (dalla mattinata sino al primo pomeriggio), mi sono reso conto, uscendo di casa, che nel mio cabinet erano in corso lavori di ampliamento, come mi hanno infatti confermato gli addetti ai lavori. Contestualmente, mi sono reso conto che, con tutta probabilità, erano in corso dei lavori anche nel cabinet vicino.
Trascorsa circa una settimana e sapendo che i file wholesale TIM si aggiornano ogni lunedì, oggi ho controllato sul portale Fibraclick se ci fossero dei cambiamenti e il cabinet vicino al mio risulta "pronto alla riapertura", mentre quello che ospita la mia utenza risulta ancora in "avvio desaturazione", seppure abbia visto di persona i lavori, di cui ho anche una foto.
Sapreste fornirmi una spiegazione? Grazie :)
Trascorsa circa una settimana e sapendo che i file wholesale TIM si aggiornano ogni lunedì, oggi ho controllato sul portale Fibraclick se ci fossero dei cambiamenti e il cabinet vicino al mio risulta "pronto alla riapertura", mentre quello che ospita la mia utenza risulta ancora in "avvio desaturazione", seppure abbia visto di persona i lavori, di cui ho anche una foto.
Sapreste fornirmi una spiegazione? Grazie :)