DOMANDA Desaturazione cabinet

Valerio9811

Nuovo Utente
1
0
Ciao, dagli inizi di giugno il cabinet (08002I_155) che copre anche la mia utenza risulta saturo con annesso l'avviso di "avvio desaturazione". Trascorsa qualche settimana, è risultato saturo anche il cabinet (08002I_154) a pochi passi dal mio. Martedì scorso, dal momento in cui è mancata la connessione per circa 7 ore (dalla mattinata sino al primo pomeriggio), mi sono reso conto, uscendo di casa, che nel mio cabinet erano in corso lavori di ampliamento, come mi hanno infatti confermato gli addetti ai lavori. Contestualmente, mi sono reso conto che, con tutta probabilità, erano in corso dei lavori anche nel cabinet vicino.
Trascorsa circa una settimana e sapendo che i file wholesale TIM si aggiornano ogni lunedì, oggi ho controllato sul portale Fibraclick se ci fossero dei cambiamenti e il cabinet vicino al mio risulta "pronto alla riapertura", mentre quello che ospita la mia utenza risulta ancora in "avvio desaturazione", seppure abbia visto di persona i lavori, di cui ho anche una foto.
Sapreste fornirmi una spiegazione? Grazie :)
 

Allegati

  • Screenshot_20180806-144824.jpg
    Screenshot_20180806-144824.jpg
    423.7 KB · Visualizzazioni: 107

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Significa che il collaudo della nuova Sede ONU non è ancora stato effettuato e, pertanto, TIM non può comunicare l'avvenuta desaturazione.
Occorre attendere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili