- 479
- 31
- CPU
- Ryzen 9 7950x
- Dissipatore
- Corsair iCUE H170i 420mm ELITE CAPELLIX
- Scheda Madre
- ASUS ROG Strix X670E-E Gaming WiFi
- HDD
- Samsung 980 Pro 1TB x 2 + Samsung 990 Pro 2TB
- RAM
- Kingston FURY Beast 64GB - DDR5 | EXPO | 6000MT/s | CL36
- GPU
- MSI RTX 3090 Gaming X Trio
- Monitor
- AOC G2778VQ Monitor Gaming 27"
- PSU
- BeQuiet Dark Power Pro 12 1200W 80 PLUS Titanium
- Case
- Corsair 7000D AIRFLOW
- Net
- Starlink
- OS
- Windows 10
Io ho chiesto la garanzia.. E loro hanno detto che per i prodotti Warehouse non esiste la sostituzione, ma solamente riparazione oppure rimborso.. Loro mi hanno offerto il rimborso..si se vuoi, ma non servirà a molto!
è strano che ti abbiano fatto fare il reso, quello è possibile solo entro i 30 giorni dalla data di consegna!
tu dovresti rientrare più in una richiesta di riparazione del prodotto, e se questa non è possibile un rimborso!
se non si risolve contatta l'associazione dei consumatori per avviare la pratica...
Un pc comprato a Giugno 2021 che dopo qualche mese si brucia senza motivo è assurdo..
Io ho spedito ad Amazon il pc tramite la loro etichetta postale a Febbraio 2022. Da Febbraio sto combattendo per questa cosa.
Ho inviato qualche giorno fa una email dicendo che li avrei denunciati. Ho chiesto un recapito per inviare una copia della denuncia.
Per ora mi hanno detto di fornire alcuni dati per fare un ulteriore indagine.