Denunciare Amazon - Rimborso non avvenuto

Steins Gate

Utente Attivo
479
31
CPU
Ryzen 9 7950x
Dissipatore
Corsair iCUE H170i 420mm ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X670E-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 980 Pro 1TB x 2 + Samsung 990 Pro 2TB
RAM
Kingston FURY Beast 64GB - DDR5 | EXPO | 6000MT/s | CL36
GPU
MSI RTX 3090 Gaming X Trio
Monitor
AOC G2778VQ Monitor Gaming 27"
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 12 1200W 80 PLUS Titanium
Case
Corsair 7000D AIRFLOW
Net
Starlink
OS
Windows 10
si se vuoi, ma non servirà a molto!
è strano che ti abbiano fatto fare il reso, quello è possibile solo entro i 30 giorni dalla data di consegna!
tu dovresti rientrare più in una richiesta di riparazione del prodotto, e se questa non è possibile un rimborso!
se non si risolve contatta l'associazione dei consumatori per avviare la pratica...
Io ho chiesto la garanzia.. E loro hanno detto che per i prodotti Warehouse non esiste la sostituzione, ma solamente riparazione oppure rimborso.. Loro mi hanno offerto il rimborso..

Un pc comprato a Giugno 2021 che dopo qualche mese si brucia senza motivo è assurdo..

Io ho spedito ad Amazon il pc tramite la loro etichetta postale a Febbraio 2022. Da Febbraio sto combattendo per questa cosa.

Ho inviato qualche giorno fa una email dicendo che li avrei denunciati. Ho chiesto un recapito per inviare una copia della denuncia.

Per ora mi hanno detto di fornire alcuni dati per fare un ulteriore indagine.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili