denuncia pericolosa

Pubblicità

fraeug

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciaoragazzi, avevo bisogno di aiuto...
vi spiego il problema che ha avuto mio cugino:
Ha un modem 56k che utilizza regolarmente e quotidianamente e di solito paga all'incirca 15 euro di navigazione bimestrale. Sull'ultima bolletta gli sono stati addebitati "parecchi" euro di CHIAMATE SATELITARI! Contattando la telecom e dando un occhiata ai tabulati ha trovato 4 chiamate satellitari verso una societa americana di nome GLOBSTAR....o qualcosa del genere.... da lui mai effettuate. Il giorno e l'ora delle telefonate coincidono con l'orario in cui lui si connette normalmente. Sicuramente ha beccato un dialer che ha fatto i comodi suoi.
ora il dialer è stato cancellato eliminato. Pero mio cugino vuole tutelarsi e ha ottenuto un modello prestampato per denumnciare l'accaduto: Qui sorge il problema...:
Sul modello bisogna compilare il modulo relativo alla descrizione del Sistema operativo , dell' antivirus e del firewall che utilizza. Mi sa proprio che questi non hanno regolare licenza:shutup: (si puo dire?:shutup: ). non è che incorre in qualche pericolo, denunciando e esponendo il suo sistema alla polizia informatica??????
Mi sarebbe di grande aiuto, chi è capitata una situazione del genere, oppure chi ne sa qualcosa mi possa dare una amano:help: :help:
 
noooooooooooooooooooooooooooooo:shock: nn lo dire che nn hanno licenza senno oltre la denuncia ti fanno pagare un multa......a me era successo robba simile solo che nn si parlava di dailer ma di persone che provavano a connettersi a me;chiesi spieghazioni alla polizia postale e mi dissero che se nn avevo tutti i software in regola con la licenza mi sarei preso una multa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top