[Demo] Just Cause

Pubblicità
Cia a tutti,
ho appena scaricato la Demo e installata, ma non riesco a cambiare le impostazioni relative ai tasti, è normale??
 
gabry'87 ha detto:
addirittura concorrenza a San Andreas??? se cosi fosse assisteremo ad un gran bel gioco :sisi::sisi: :ok:

leggi la recensione ... addirittura diceva ke in molti aspetti e' superiore ... poi non so ... lo sto ankora scaricando .. poi ti so dire :sisi:
 
ViSK ha detto:
leggi la recensione ... addirittura diceva ke in molti aspetti e' superiore ... poi non so ... lo sto ankora scaricando .. poi ti so dire :sisi:

ok aspetto tue (e vostre) notizie a riguardo....:ok:
 
Provato ! :D

Bello! ma ha alcuni problemi .... allora pro e contro:

Pro:
1)Grafiche non eccezzionali ma cmq ben fatte, soprattutto le animazioni sono di grande qualita' come lo sono anche gli effetti, insomma una grafica molto godibile e anche leggera ! :ok:
2) Buone animazioni del personaggio
3) Ampissimo territorio da esplorare ... a quanto pare uno dei piu' vasti in assoluto nei game ... a quanto scrivono ... + grande liberta' di azione



Contro (sperando che sia solo in demo) :
1) non sono ben bilanciati i danni ... completamente allo scoperto, colpito + volte ma la vita scende di pochissimo (molto probabilmente e' perke e' una demo)
2) La telecamera a alcuni difetti ... soprattutto alla guida dei veicolo, che quando sbanda , la telecamera lo segue, rendendo il tutto + complicato di quanto lo dovrebbe essere
3) I nemici spesso quando sparano si abbassano per cercare riparo .. mentre il personaggio non puo' abbassarsi (credo risolvano in full)
4) Comandi dei veicoli volanti (io ho provato l' elicottero) davvero poco convincenti ... molto elementari, e che hanno poco controllo sul veicolo.
5) Troppi nemici ma facili da uccidere ... tolgono parecchio realismo al tutto


Dite la vostra! :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ho appena scaricato e installato il gioco completom molto bello, ma non poragonabile a gta san andreas:D. Neppure lontanamente:muro:.
ricorda k qua non è come gta k puoi mettre anche le mods:birra:.
anche se il gioco non è niente male!
 
alfa16fg ha detto:
ho appena scaricato e installato il gioco completom molto bello, ma non poragonabile a gta san andreas:D. Neppure lontanamente:muro:.
ricorda k qua non è come gta k puoi mettre anche le mods:birra:.
anche se il gioco non è niente male!

come fai a dirlo ke non e' manco uscito ? :nunu:
 
lo so k non è uscito, :lol: non sono cretino, lo so.
:Dma io ho le mie fonti:ok:

ah, Drakon, il sub del tuo impianto è messo male lì, andre sul pavimento, miraccomando, si sente meglio!!;)
del resto bel computer, mi immaginavo un raffreddmento a liquido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top