Deluso dalle prestazioni della x1600pro

Pubblicità

sr liquid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
oggi ho provato a installare far cry sul mio pc, appena iniziato vedo che il gioco setta già da sè la migliore configurazione video e mi mette praticamente tutto a medio.minimo:oogle:, provo in quel modo e il gioco un po' andava a scatti!
il pc è un 3800+ dual core con 1gb ddr2 quindi non penso sia problemi del pc
non è che devo attivare qualcosa alla scheda video? non ci voglio credere che una 512mb pci-e si comporti un questo modo!|
grazie e ciao

Hai eliminato correttamente i precedenti driver???
Hai installato gli ultimi driver Catalyst 6.8?(o almeno i 6.7 visto che con molti utenti i 6.8 danno qualche problema)
Se hai il CCC controlla che lo SmartGart ti abbia attivato tutto nel modo giusto
Quanti Watt ha il tuo alimentatore???

che ti aspettavi di riuscire a giocarci con dettagli a molto alto?? dovevi alzare un po il budget... 100euro sono pochini per una buona vga.
avoglia a settaggà ccc o overcklokka è grassa se riesci a giocarci fluido con dettagli medi:ok:

Super_Pecos ha detto:
che ti aspettavi di riuscire a giocarci con dettagli a molto alto?? dovevi alzare un po il budget... 100euro sono pochini per una buona vga.
avoglia a settaggà ccc o overcklokka è grassa se riesci a giocarci fluido con dettagli medi:ok:

Straquoto :D

non servono assolutamente a nulla 512mb di memoria video su una x1600pro perche' e' limitata dal chip e dal bus delle memorie a 128bit!per questo che la scheda ti da queste impressioni.

è impossibbile che ti vada a scatti, io ho una 9600pro e ci gioco a 800x600 con tutti gli effetti disattivati però e non va a scatti. con sta scheda ci gioco pure ad oblivion a 640x480 però :asd:

è vero 100 € non sono tanti per una scheda video ma era il budget che avevo a disposizione
andreamang mi puoi spiegare che cos'è lo smartgart?

c'è qualcosa che non va io col vecchio pc che aveva una 9800pro da 128 mb a far cry ci giovavo a 1024x768 a dettagli alti e le ombre a medie ed il game era fluido! una x1600pro va meglio di una 9800pro!

sr liquid sicuro che non hai i filtri attivi?hai tolto i vecchi driver video prima di mettere quelli nuovi?

rettifico tutto! ho formattato e installato i driver dell'ati anche con il ccc e adesso gira perfetto far cry! ho messo 1024x768 con tutti i dettagli al massimo e gira senza problemi!
ciao

quanti pregiudizi sulla x1600 Pro :D

è vero che costa poco, ma va cmq poco meno di una 6600GT (che Far Cry lo fa girare decisamente a palla)

Nightstalker ha detto:
quanti pregiudizi sulla x1600 Pro :D

è vero che costa poco, ma va cmq poco meno di una 6600GT (che Far Cry lo fa girare decisamente a palla)
ma veramente è il contrario....è la 6600gt che va poco meno di una x1600pro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro