Delusione thermalright silver arrow

Pubblicità
per me sarebbe un ulteriore spesa inutile... se trovi qualcuno disposto a scambiarlo x me sarebbe ok, altrimenti non spendere altri 65€ per un dissipatore che è cmq ai stessi livelli di quello che gia hai!

quoto lucaF...sarebbe una spesa inutile...tutt'al più puoi vedere se qualche utente ne mercatino è disposto ad uno scambio...
ora la pasta dovrebbe essersi assestata...che temp fai sotto stress? al massimo potresti cambiare le ventole :look:

Vi ringrazio...
Cmq le temperature sono identiche...
Ma ve lo chiedevo xchè mi sembra strano che le temperature con il Noctua nh-u12 sono uguali al quelle con l' Nh-d14, che dovrebbe essere molto superiore...

Vi ringrazio...
Cmq le temperature sono identiche...
Ma ve lo chiedevo xchè mi sembra strano che le temperature con il Noctua nh-u12 sono uguali al quelle con l' Nh-d14, che dovrebbe essere molto superiore...

magari non hai messo la pasta proprio bene bene, oppure la base del dissi si adatta peggio alla tua cpu.. le variabili sono molteplici.. cmq ripeto la mia opinione.. la differenza si nota in full in idle sono tutte piu o meno simili..

ci sarebbe anche il thermalright hr-02 ma mi pare venga fornito senza ventole, quindi il costo si alzerebbe ulteriormente.. cmq io creedo che il noctua il migliore insieme al silver arrow, come dissi ad aria..

Ragazzi, dovrei montare il Silver Arrow su una ASUS P8Z68 DELUXE.........mi dite la quantità ottimale di pasta da mettere sulla CPU? Ho letto che basta un chicco di riso........se la spalmo poi potrebbe sbordare.......non l'ho mai fatto per questo vi chiedo i vostri suggerimenti ed esperienza :look:

Grassie :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro