Delucidazioni Tiscali Tandem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti!
Siccome sono alle prese con tele2 e telecom che mi hanno fatto un macello totale in testa con le loro tariffe, vorrei chiedervi alcune cose sulla offerta sopra detta:

1) A voi funziona bene?
2) Io non so se viaggio sulla rete telecom oppure mi arriva quella tiscali: in questo caso, se disdico con telecom, continua a funzionarmi tiscali?
3) Io sono gia cliente tiscali, come faccio a ambiare tariffa?:boh:

Mille grazie!:ok:

Ho Tiscali Tamdem Flat da pochi giorni e x adesso devo dire di essere soddisfatto, posso collegare 2 Pc contemporaneamente col modem in dotazione e in media sto sugli 8Mb.

Ci sono 2 possibilità: se arrivi da Telecom puoi passare a Tiscali senza cambiare numero e senza pagare l'attivazione oppure quella che ho dovuto sottoscrivere "venendo" da Fastweb con la differenza che ti danno un nuoco numero e paghi un attivazione di circa 60-70€ (nn ricordo esattamente) x l'intervento del tecnico.

X te che sei gia cliente Tiscali devi contattare il 130 e chiedere la procedura ed il costo.

Pure io hò tiscali hò una 6mb con l'opzione voce e devo dire che non hò mai avuto problemi per ora.....

Ok, gsul sito di tiscali dice che sono coperto dalla loro rete, quindi non dovrei avere problemi con telecom.

A questo punto se cambio tariffa, posso dire a tiscali di disdire telecom e tele2?

Direi proprio di si, meglio avere problemi solo con una che con 3! :lol:

Ultima modifica:
ma si può settare in FASTPATH o gli crea conflitto d'interessi con la TISCALI GAMING? :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro