DOMANDA Delucidazioni su arctic freezer ii 360 argb

Pubblicità
Si il mio è già collegato al CPU fan. Quindi il discorso che, gli aio dovrebbero sempre girare come pompa al 100% letto peraltro in questo forum onde evitare prematura dipartita della stessa, non si applica agli arctic? Ben venga se a basso impiego della CPU posso tenere le ventole del radiatore a 500rpm.
no non si applica agli artic liquid freezer sono costruiti diversamente

Rumore tenendolo al 50% non ne ho sentito tanto, effettivamente potrei tenerlo con la curva stock. O al massimo al 45% di partenza.

guardate rispetto ad altri il sistema è in metallo

1705922457135.png

ed è enorme

La parte elettrnica è di ottima qualità

1705922683741.png

il sistema è stato pensato con un unico "blocco" che funziona autonomamente

Adesso si può anche mettere le fan al 50% per fare in modo che la pompa giri sempre al massimo ma per come la vedo io ha poco senso io ormai son 3 anni che ce l'ho stock

Nonostante io sia molto soddisfatto della mia configurazione, ancora oggi rosico di brutto per non aver potuto mettere un Arctic in Top.
Avrei speso molto meno ed avrei avuto prestazioni come minimo identiche, se non superiori.
Purtroppo per problemi di spazio dovevo prendere un case di una determinata misura massima... e il cicciotto dell'Arctic non ci stava :(

Altra domanda, che versione dell aio è principalmente interessata dal problema alla piastra di contatto? Ho montato tutto, ma non sapevo del bollino del test di qualità, la mia è la v3.

anche se non c i sta il bollino ci sta un toll di artic che verifica che il dissipatore possa essere stato affetto o meno dai problemi di vulcanizzazione che riguardavano la guarnizione che si son verificati in pochi mesi di produzione del 2022 se non ricordo male

basta mettere il modello e la data di acquisto per fare un controllo e sarà lo stesso sito a dirti se il sample è affetto da quel problema

In tal caso mandano gratuitamente un kit
Artic è davvero un ottima azienda

L'unico "difetto" del freeze è che è enorme, gigantesco, in tutti i sensi e ci vuole un case bello grande per ospitarlo

anche se non c i sta il bollino ci sta un toll di artic che verifica che il dissipatore possa essere stato affetto o meno dai problemi di vulcanizzazione che riguardavano la guarnizione che si son verificati in pochi mesi di produzione del 2022 se non ricordo male

basta mettere il modello e la data di acquisto per fare un controllo e sarà lo stesso sito a dirti se il sample è affetto da quel problema

In tal caso mandano gratuitamente un kit
Artic è davvero un ottima azienda

L'unico "difetto" del freeze è che è enorme, gigantesco, in tutti i sensi e ci vuole un case bello grande per ospitarlo
Visto che c'è sono tranquillo. Io lo uso dentro un corsair 750d airflow, non ho fatto fatica a farlo entrare.
Comunque visto il processore bello caliente anche in idle (37 gradi circa) ho alzato al 30% le ventole. Posso ritenermi soddisfatto.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità