delucidazioni su amd 3200+,3500+,3700+!

Pubblicità
danysm73 ha detto:
beh quello puo sempre capitare purtroppo ma su tutti i proci non solo col 3700+
e si lo so infatti è la mia piu grande paura visto che un'altro procio non lo posso propio comprare!

il 3200+ e il 3500+ sono identici!la differenza sta soltanto in quei 200 mhz in + sul 3500 ke acquistando il 3200,ad un prezzo quindi + basso,recuperi molto facilmente senza nemmeno bisogno di cambiare dissy...nettamente superiori sono le prestazioni del 3700+ ke ha il doppio della cache e costa di + però io punterei sull'opteron 146 visto ke gli opteron salgono meglio e sono + convenienti ;)

OverClocker93® ha detto:
il 3200+ e il 3500+ sono identici!la differenza sta soltanto in quei 200 mhz in + sul 3500 ke acquistando il 3200,ad un prezzo quindi + basso,recuperi molto facilmente senza nemmeno bisogno di cambiare dissy...nettamente superiori sono le prestazioni del 3700+ ke ha il doppio della cache e costa di + però io punterei sull'opteron 146 visto ke gli opteron salgono meglio e sono + convenienti ;)

...e soprattutto non si trovano in giro....credo che dany cerchi un procio che possa avere nel giro di poco se non subito, senza dover aspettare i distributori che rimandano ormai a quanto sento già da qualche mese :nod:

quando cercavo l'opty che ho in firma stavo decidendo anche io per un 3700...e poi gli ultimi salgono molto bene ;)

noel82 ha detto:
...e soprattutto non si trovano in giro....credo che dany cerchi un procio che possa avere nel giro di poco se non subito, senza dover aspettare i distributori che rimandano ormai a quanto sento già da qualche mese :nod:

quando cercavo l'opty che ho in firma stavo decidendo anche io per un 3700...e poi gli ultimi salgono molto bene ;)
infatti l'opteron dalle mie parti e come cercare un ago in un pagliaio invece il 3700+ posso averlo subito,massimo qualche giorno!

OverClocker93® ha detto:
il 3200+ e il 3500+ sono identici!la differenza sta soltanto in quei 200 mhz in + sul 3500 ke acquistando il 3200,ad un prezzo quindi + basso,recuperi molto facilmente senza nemmeno bisogno di cambiare dissy...nettamente superiori sono le prestazioni del 3700+ ke ha il doppio della cache e costa di + ;)
il procio lo prendo tray visto che il mio zalman è compatibile anche con il soket 939!
e poi il 3700+ mi costa solo 18 euro in piu del 3500+!

DANY 76 ha detto:
infatti l'opteron dalle mie parti e come cercare un ago in un pagliaio invece il 3700+ posso averlo subito,massimo qualche giorno!

il procio lo prendo tray visto che il mio zalman è compatibile anche con il soket 939!
e poi il 3700+ mi costa solo 18 euro in piu del 3500+!
18 euro in +?ma ke è skerzano?x quello ke vale dovrebbero essere almeno 50-80 € in meno x il 3500!è una truffa cmq all'estero si potrebbero trovare gli opteron...ma se nn vuoi prendi il 3700+ e non avrai da lamentarti :) a proposito quanto ci stai spendendo x questa belva?

OverClocker93® ha detto:
18 euro in +?ma ke è skerzano?x quello ke vale dovrebbero essere almeno 50-80 € in meno x il 3500!è una truffa cmq all'estero si potrebbero trovare gli opteron...ma se nn vuoi prendi il 3700+ e non avrai da lamentarti :) a proposito quanto ci stai spendendo x questa belva?
il 3700+ vale - del 3500+ e dovrebbe costere anche 80 euro in meno???ma he dici????non ho ben capito cosa vuoi dire....cmq io il 3700+ in versioen tray lo prendo a 168 euro + iva!

DANY 76 ha detto:
il 3700+ vale - del 3500+ e dovrebbe costere anche 80 euro in meno???ma he dici????non ho ben capito cosa vuoi dire....cmq io il 3700+ in versioen tray lo prendo a 168 euro + iva!
il 3700 vale meno?haahahahahahahh è da raccontare :lol::hihi: vuoi dire ke il 3500 vale + del 3700?ma daiiii fai 1 bench col 3500 + x1900xtx e uno col 3700 :doh: questa è il top delle fesserie ke sento dire...scusa ma devo dirtelo :nod:

OverClocker93® ha detto:
il 3700 vale meno?haahahahahahahh è da raccontare :lol::hihi: vuoi dire ke il 3500 vale + del 3700?ma daiiii fai 1 bench col 3500 + x1900xtx e uno col 3700 :doh: questa è il top delle fesserie ke sento dire...scusa ma devo dirtelo :nod:

hem hem mi sa che hai letto male :D o hai sbagliato a quotare ;)

OverClocker93® ha detto:
veramente sono io che ho fatto la domanda a te se intendevi che il 3500+ vale meno del 3700+!!leggi bene quello che ho scritto.....lo so benissimo che il 3700+ è migliore del 3500+ non c'è bisogno che dici che sparo fesserie....prima di sparare a 0 leggi meglio i post scritti dagli altri e se non lo capisci chiedi spiegazioni senza far passare per scemo o cazzarone chi lo ha scritto!

danysm73 ha detto:
Dany state dicendo la stessa cosa ma non vi siete capiti ;)
si ho capito quello che ha detto.....la cosa che mi ha dato molto fastidio è che mi ha fatto passare per un cazzarone.......cosa che io non sono!

ammetto di aver sbagliato a leggere ma pure tu hai sbagliato a quotarmi ;) non ho detto ke vale meno del 3500+ bensì il contrario...ho detto ke il 3700 x quello ke vale dovrebbe costare 80 €in + del 3500+ ;) azz la prima volta ke accade uno sbaglio del genere :asd:

OverClocker93® ha detto:
ammetto di aver sbagliato a leggere ma pure tu hai sbagliato a quotarmi ;) non ho detto ke vale meno del 3500+ bensì il contrario...ho detto ke il 3700 x quello ke vale dovrebbe costare 80 €in + del 3500+ ;) azz la prima volta ke accade uno sbaglio del genere :asd:
cmq lasciamdo stare i post trascorsi io anche i proci li pago poco ecco perche ci sono meno di 20 euro di differenza tra il 3500+ ed il 3700+!calcola che il 3500+ lo pagherei poco piu di 170 euro iva compresa!

p.s.: cmq il procio e la dfi gia mi sono arrivati.....(stamattina!!)sto aspettando la 7800gt!
sto smaniando dalla voglia di montare e testare subito il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro