Delucidazioni SSD

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Allora io volevo prendermi l' SSD SAMSUNG 830 128gb però ho visto che ci sono 2 versioni quella già con il kit e quella senza, vale la pena prendere quella già con il kit oppure mi prendo quella senza e il cavo lo prendo a parte?
Poi un altra cosa nel mio CASE CM 690 ADVANCE II dov'è che lo devo mettere l'ssd ?
Scusate le domande stupide ma è il mio primo ssd

l'ssd ho visto nel case ,che ci sono già i bay predisposti per l'ssd cooler-master-cm-690-ii-advanced-5.webp se hai gia il bay con la predisposizione per l'ssd risparmi i soldi e predi a parte il cavo ,poi vedi tu quanto cè di differenza tra quello con il kit e quello senza ,se la differenza sta in 10 euro prendilo con il kit ,se sono 20 euro prendilo senza e prendi a parte il cavo.

secondo me è inutile prenderlo a parte... la versione Desktop Upgrade kit (con staffa di supporto e cavo sata) costa quanto la versione Netbook Upgrade kit 8senza staffa di supporto e cavo sata ma con un cavo usb to sata... inutile nel tuo caso).

costano uguale, quindi imho prenderei direttamente quello dekstop e non impazzirei per un cavo :lol:

comunque con la scheda madre forniscono anche diversi cavi sata... li hai usati tutti?

vabbe io prenderei lo stesso la versione Desktop quindi il problema non sussiste :asd:

tu perchè vuoi prendere la Notebook?

Scusa ma ti conviene prendere la versione oem(senza adattatore e cavi) che sull amazzone costa sugli 80/90€ (30 euro in meno di quella desktop) e pigli un banalissimo cavo sata (non c'è cavi sata 3 o sata 2, sono tutti uguali) che costa 4€

ma su amazzone è spedito in 2-3 settimane e non mi va di aspettare cosi tanto

- - - Updated - - -

mi sapete consigliare un cavo sata III per un samsung 830?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro