DOMANDA delucidazioni software per bench

Pubblicità

dax4you

Utente Èlite
Reazioni
72
Punteggio
95
Salve raga!vorrei capire quali sono i software da usare per fare un po di bench.(cpu e ram principalmente)..nelle guide ce ne son troppi di menzionati e magari quando trovo il dissi giusto...vorrei mettere qualche screen coi risultati :D
TY

per le vga tutti i 3d mark, l unigine heaven...per il procio superp,pfast e wprime...questi sono i principali...

ok ma ne prendo uno a caso tra i citati o li faccio tutti?!
altra cosa che non c'entra..come fai a fare gli spoiler come i tuoi..mi spieghi?:inchino:

per i software devi scegliere te in base a cosa devi testare...e come testarlo...

per lo spoiler

rispondi alla discussione-->avanzata--->premi il pulsante spoiler e scrivi in mezzo;)

mi accodo per una domanda.. bench totali ci sono, che testano tutto? dalla sk video al procesore alla ram?

per le vga tutti i 3d mark, l unigine heaven...per il procio superp,pfast e wprime...questi sono i principali...
ciao naruto chiedo scusa per l'intromissione come si fa a inserire punteggi con l'heaven su hwbot e che impostazioni devo inserire? su hw bot c'è scritto solo dx9 basic presets e dx11 extreme presets
grazie

ciao naruto chiedo scusa per l'intromissione come si fa a inserire punteggi con l'heaven su hwbot e che impostazioni devo inserire? su hw bot c'è scritto solo dx9 basic presets e dx11 extreme presets
grazie
devi scaricare da hwbot il "loro"unigine, poi esegui il benchmark...al termine apri i vari cpu-z etc e clicchi su make a screenshot,poi clicchi su save result e lo salvi...infine uppi su hwbot quel file ;-)

p.s. anche all aquamark bisogna fare cosi ;-)

devi scaricare da hwbot il "loro"unigine, poi esegui il benchmark...al termine apri i vari cpu-z etc e clicchi su make a screenshot,poi clicchi su save result e lo salvi...infine uppi su hwbot quel file ;-)

p.s. anche all aquamark bisogna fare cosi ;-)
l'aquamark l'ho trovato:ok:! l'uningine non c'è il download :mad: e nemmeno nel submit score :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro