Delucidazione SSD

Pubblicità
ok ho appena finito di formattare windows, installato magician e risolto i problemi con ram elevata per fortuna, anche se devo ancora installare avira....
per quanto riguarda l'ssd, magician e impostato su rapid mode e ottimizzazione sistema con affidabilità massima, ahci mode attivo, intel rapid start attivo da bios ma continuo ad avere questi errori...
Il primo fa vedere l'errore che mi da intel rapid start quando provo a installarlo, il secondo fa vedere come ez rapid start dica che il mio non sia un ssd.
Ci tengo a precisare che magician rapid start funziona e che intel rapid STORAGE anche.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    55.9 KB · Visualizzazioni: 38
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    58.5 KB · Visualizzazioni: 39
Torno sull'argomento dopo essermi informato...cosa che non ho potuto fare ieri, motivo per cui sono stato rapido nel buttarti una guida di intel. Se leggevi la guida capivi che la la funzione della tua scheda madre Ez Rapid Star si basa sulla Intel® Rapid Start Technology che prevede di accoppiare all'HDD dove risiede il sistema operativo, un SSD piccolo (64 Gb) per creare una cache dove il sitema operativo va a ibernarsi quando chiudi il pc e riattivarsi rapidamente quando lo riattivi. Capisci che se hai il sistema operativo sull'ssd.... la cosa NON funziona.

graie mille liupen, scusami ma tra lavoro e altri problemi che mi sta dando questo pc non ho letto la guida....ok quindi il problema di z rapid start lo posso archiviare. per quanto riguarda l installare intel rapid start invece vale la stessa regola? o e un problema vero il fatto che non riesco a installarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro