Delucidazione Ati Eyefinity

Pubblicità

djnos93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti,
sono un felice possessore di una HD5850 collegata a un TV/monitor FullHD,
ora volevo chiedere se è in qualche modo possibile collegare come secondo monitor il mio vecchio 20" 4/3 che raggiunge una risoluzione massima di 1600*1200, da usare magari come multi display e se possibile come Tecnologia Eyefinity x i giochi

non credo che la tecnica richieda lo stesso identico monitor, ma sono praticamente certo che 2 TV, magari con diagonali differenti, bordi differenti e via dicendo, messi a fianco...siano una porcata...
poi ao...de gustibus!

eh ho immaginato. mi servirebbe giusto per avere un monitor secondorio su cui dividere il desktop. quello che vlevo sapere è se è possibile modificare indipendentemente dal monitor principale, la risoluzione del secondario

ciao a tutti,
sono un felice possessore di una HD5850 collegata a un TV/monitor FullHD,
ora volevo chiedere se è in qualche modo possibile collegare come secondo monitor il mio vecchio 20" 4/3 che raggiunge una risoluzione massima di 1600*1200, da usare magari come multi display e se possibile come Tecnologia Eyefinity x i giochi

si è possibile, collega i monitor tramite la porta dvi e tutto funziona

ultima cosa:
ora il mio attuale monitor è collegato in DVI mentre quello che vorrei utilizzare ha solo l'ingresso VGA. funziona allo stesso se l ocollego tramite adattatore dvi vga?

si funziona ;)
l'unica limitazione è per il terzo monitor che può essere collegato solo tramite displayport(perlomeno per ora :))

ps:io i due monito in eyefinity li ho tutti e due attaccati con l'adattatore xD

si funziona ;)
l'unica limitazione è per il terzo monitor che può essere collegato solo tramite displayport(perlomeno per ora :))

ps:io i due monito in eyefinity li ho tutti e due attaccati con l'adattatore xD

quidni se un domani vorrò collegare un terzo monitor non potro farlo tramite HDMI?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro