snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
I soldi fanno gola a tutti e basta sentire quanti abusano del loro potere o carica per potersi arricchire e ormai non mi sorprende nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per cui in questo caso non diamo la possibilità alla gente ammalata di poter avere per lo meno una aspettativa di vita, se pur malata, migliore per il solo fatto che qualcuno possa arricchirsi?I soldi fanno gola a tutti e basta sentire quanti abusano del loro potere o carica per potersi arricchire e ormai non mi sorprende nulla
Per cui in questo caso non diamo la possibilità alla gente ammalata di poter avere per lo meno una aspettativa di vita, se pur malata, migliore per il solo fatto che qualcuno possa arricchirsi?
allora non dovremmo noi che abbiamo un mal di testa, prendere l'aspirina, chi la produce si arricchisce.
Sono d'accordo.il problema e che se si puo fidare fino in fondo di chi gestisce tali sostanze sia corretto? Ho sentito che in un'ospedale qualcuno all'interno vendevano bombole d'ssigeno destinati ai malati per fare soldini,questo a scampito dei malati.
Sono d'accordo.
Ma il fenomeno non è nuovo, ovunque ci giriamo ci sono persone che speculano avidamente su tutto e sene fregano di tutti, il conforto e che questi fenomeni sono abbastanza circostanziati.