DOMANDA Dell XPS ONE 27, lo compro o c'è di meglio?

Pubblicità

Robert T.

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Parto dal presupposto che chiedo solo consigli e valide motivazioni, dunque...
Salve a tutti, recentemente con il progredire della tecnologia ho avuto il bisogno di cambiare il mio computer e attualmente sto pensando di optare per un all in one. Opto per un all in one, perchè a casa è più comodo da avere almeno per me.
Il mio budget è di 2000€ e l'utilizzo del computer sarebbe esclusivamente per progetti professionali su AUTOCAD.

Girando sul web e confrontando tutti i computer ho trovato veramente eccelente il DELL XPS ONE 27, sia per lo schermo di 27 pollici che per me è utilissimo che per la sua mole assolutamente ingombrante, se non ho letto male esso in prestazioni e in display arriva a superare anche l' imac (se non sbaglio), anche se non fosse cosi sinceramente preferisco windwos.
Secondo voi il Dell XPS ONE 27 con questa configurazione e con il suo design vale il suo prezzo? o mi conviene aspettare ancora un pò per una futura uscita di un all in one migliore?.

PREZZO: 1.998,99 €

LINK ALLA DESCR.: Dettagli su XPS 27 All-in-One | Dell Italia

ProcessoreProcessore Intel® Core™ i7-4770S di quarta generazione (cache da 8 MB, fino a 3,9 GHz)
Sistema operativoWindows 8 64bit , Italiano
MemoriaDoppio canale SDRAM DDR3 da 16 GB a 1600 MHz
Disco rigidoDisco rigido SATA 6 Gb/s da 2 TB a 7.200 rpm + unità a stato solido mSATA da 32 GB
Scheda videoDDR5 NVIDIA GeForce GT 750M da 2 GB con TPM v1.2
Garanzia1 anno di servizio di assistenza a domicilio entro il giorno lavorativo successivo con supporto telefonico Premium
Lo so che sarebbe più conveniente un pc assemblato ma mi voglio comprare un all in one per regalo mio personale :), mi piacciono davvero tantissimo, un fisso in casa già lo possiedo.

Allora secondo voi vale questo dell o ce ne sono di migliori, il mio budget è di massimo 2.000,00€. Grazie per il vostro aiuto :)

SCREENSHOTS DEL PC:
desktop-xps-2720-love-pdp-3.webp
desktop-xps-2720-love-pdp-4.webpdesktop-xps-2720-love-pdp-5.webpdesktop-xps-2720-love-pdp-2.webp
P.s.: Si accettano solo consigli seri, mi servirà per lavoro dunque ci tengo tantissimo alla qualità del prodotto. :sisi:

Beh..un desktop avrebbe prestazioni uguali/migliori spendendo la metà... Questo perché gli all in one non avendo enormi alimentatori usano componenti da notebook..ora..se proprio vuoi un all in one , che io sappia non c'è niente di meglio di questo come hardware..ma ti garantisco che spenderesti la metà e avresti prestazioni migliori assemblando un deskop..

Volendo però abbinare ad un desktop assemblato un monitor 27" multi-touch con queste caratteristiche, non penso sia possibile riuscire ad avere le stesse prestazioni spendendo la metà. O sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro