Dell xps 8100

Pubblicità

bradlee

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ragazzi sono nuovo del forum , non ho capito se devo presentermi su un'apposita sezione . Comunque il mio problema è che da un mesetto il mio pc non va piu' , il problema si è presentato dopo che è comparsa una linea verticale blu sul monitor e con pes 2011 va a scatti e non si puo' giocare piu , inoltre mi sono accorto che il pc si surriscalda troppo anche se lo utilizzo per semplici operazioni , non so mi sa che è un problema di scheda video , che ne pensate!? premetto il pc fino a 1 mesa fa andava una meraviglia... PS: scusate se ho sbagliato qualcosa. grazie in anticipo.

UHm probabilmente è la scheda video...
Prova a scaricare Hardware monitor per controllare le temperature del pc.Magari apri il case e controlla se c'è molta polvere,nel caso dagli una pulita con un compressore ( se ce l'hai ) :).

ho capito , il computer è da 6 mesi che ce lo e mi sembra strano che già mi dia problemi.. comunque ho intel i7 860 - ati hd 5770 - 6gb ram dd3 - hd 1 tb - monitor hp 22' (1920 x 1080) led - la scheda madre mi sembra sia intel non so da dove vederla - e comunque ho provato a stressarla con furmark e la temp. della scheda video è arrivato dopo 5 min a 1920 x 1080 a 88 gradi non so se sia normale, ora controllo con hardware monitor le tempemperature del pc e mi direte se sono normale. grazie delle risposte

e normale che non puoi giocare per giocare con quel monitor ti serve almeno una HD 6870
non è normale che la scheda video arrivi a 88 gradi

no ma ce qualche problema sicuro , perche fino ad un mese fa giocavo a pes 2011 tranquillamente e senza una minima vibrazione , poi da circa un mese è comparsa una linea blu sul monitor e il gioco scatta tanto e si surriscalda troppo .. quindi ci sarà un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro