DELL XPS 17 L702X - Nvidia GTX500M (Code 43)

Pubblicità

Plutone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Carissimi,
il mio portatile mi restituisce il problema del titolo!
Tuttavia funziona bene con la sola scheda intel hd integrata, ma ovviamente è un po' più lento e non posso pensare di giocare in maniera seria :)
Dite che è possibile sostituirla o utilizzare il procedimento di infornare la scheda?
Grazie mile!

Ma funzione questo forum? C'è ancora il supporto ufficiale dell o attendo invano?

Ma funzione questo forum? C'è ancora il supporto ufficiale dell o attendo invano?

Si questo forum funziona e inoltre il supporto ufficiale Dell c'è ancora ma tu hai scritto in un periodo in cui il supporto tecnico di Dell non è presente in quanto ci sono state le feste di natale da domani ci sarà ancora il supporto tecnico Dell

Si questo forum funziona e inoltre il supporto ufficiale Dell c'è ancora ma tu hai scritto in un periodo in cui il supporto tecnico di Dell non è presente in quanto ci sono state le feste di natale da domani ci sarà ancora il supporto tecnico Dell

Ottimo! Grazie!

E' tornato il nostro amico supporto? :)

ciao
si eccoci.
sempre relativamente alla domanda della scheda grafica?
ANdrea

Riesci ad aiutarmi o no?

la scheda grafica di questo Modello di PC è integrata sulla scheda madre - quindi nel caso si deve cambiare tutta la scheda.
se chiami il supporto tecnico fuori garanzia possono mandarti un prventivo, ma il costo è un po' elevato.
Ma puoi sempre provare a chiedere.
Andrea

la scheda grafica di questo Modello di PC è integrata sulla scheda madre - quindi nel caso si deve cambiare tutta la scheda.
se chiami il supporto tecnico fuori garanzia possono mandarti un prventivo, ma il costo è un po' elevato.
Ma puoi sempre provare a chiedere.
Andrea

Ma quel codice significa che è rotta definitivamente? Non posso far nulla, prima di farla cambiare?

Ma quel codice significa che è rotta definitivamente? Non posso far nulla, prima di farla cambiare?

hai provato a reinstallare i drivers della scheda video?

se vai su Management Device dovresti vedere se la scheda video ha il triangolo giallo -
poi vai dal sito di Dell nella sezione supporto e cerchi i drivers e provi a reinstallare.

PUoi scaricarti My Dell dal sito di Dell : My Dell | Dell ITALIA - e cosi puoi lanciare le diagnostiche.

Puoi anche provare a fare la diagnostica integrata: Eseguire la diagnostica integrata del computer Dell | Dell Italia

A disposizione
Andrea

ovviamente avevo già fatto tutte le prove.
nessun driver funziona e la diagnostica mi dice che è impossibile avviare la periferica, che però viene riconosciuta dal sistema (infatti vuole che installi i driver e windows update mi consiglia anche gli aggiornamenti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro