dell xps 1530 sostituzione thermal pad

Pubblicità

alfredopacino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve, come da titolo, ormai col passare del tempo il pad termoconduttivo (che fa da spessore su uno dei 3 chip) si è praticamente disintegrato..con conseguenze evidenti sulla temperatura generale.
Vorrei cambiarlo, dove posso recuperare informazioni e quindi andare sul sicuro su spessore e materiale?
saluti

ciao

credo (se ancora disponibile) puoi comprare il kit completo.
heat sink xps 1530.webp

per il resto non so dirti questi dettagli tecnici sullo spessore e materiale.
Andrea

dalle foto dei heatsink sostitutivi in vendita sul web non si capisce mai se è compreso quel pad o no..

se mi mandi service tag e mail su messaggio diretto possiamo vedere con il servizio dedicato se possono farti un preventivo.
Da valutare se vale la pensa cambiarlo poi.

ANdrea

se mi mandi service tag e mail su messaggio diretto possiamo vedere con il servizio dedicato se possono farti un preventivo.
Da valutare se vale la pensa cambiarlo poi.

ANdrea

ti ho mandato in pvt il service tag (sono fuori garanzia)
chiariamo la questione: il sistema di dissipazione funziona bene, anche perché lo pulisco ogni 3-4 mesi.
Ma proprio perché apro spesso il laptop ormai il pad termoconduttivo si è praticamente dissolto.
Quindi anche se ora la ventola e il radiatore sono puliti, non riuscendo l'heatsink a raffreddare bene il chip che ha il pad sopra, il laptop scalda molto.
A me servirebbe solo il pad..

scusate, a me continuano ad arrivare promemoria via email, ma non capisco a cosa si riferiscano, sono io che aspetto risposta sul problema..

avevi sentito il supporto tecnico fuori garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro