Dell xps 15 l502x e Windows 10

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
Dopo l'aggiornamento a Windows 10 continuo a rilevare problemucci causati da un errato aggiornamento dei driver. Dopo quello del touchpad ho visto che anche la scheda audio non era stata aggiornata ed infatti premendo il soft touch del maxxaudio non partiva niente e inserendo il jack delle cuffie non mi chiedeva, come mi accadeva con win 7, quale dispositivo stessi collegando. Rimuovendo la periferiche e così aggiornando il driver è tornato quasi tutto normale, infatti la voce equalizzatore di maxxaudio è vuota. Accade anche a voi??

Inoltre, premendo il soft touch del centro pc portatile di Windows; (primo tasto a sinistra) è come se cliccassi con il tasto destro sull'icona Windows.
Ancora volendo disabilitare il touch pad con la combinazione FN+F3, mi si illumina la lucetta di disabilitazione ma il touch pad funziona lo stesso. Se invece vado sul centro pc portatile di Windows e seleziono disattiva touch pad effettivamente viene disattivato.
Inutile dirvi che ho provveduto a disinstallare e reinstallare quickset.
Chissà cosa ancora scopritò che non è come prima??
 

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
Ma il software è compatibile per la ricerca dei driver su windows 10?
Inoltre tra i sistemi dell compatibili non trovo il mio modello xps15 L502X
 

dantech22

Utente Attivo
126
1
Si, come dalla mia firma ce l'ho W10... per i modelli non so dirti, ma puoi sempre provare ad installarlo, al limite...
 

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
L'applicazione si è installata ma nel check dice che non è compatibile con il mio sistema.
 

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
Con tapatalk non riesco a vedere la tua firma, quindi non so che PC hai.
Tu quindi mi confermi che in maxxaudio visualizzi correttamente l'equalizzatore, che premendo fn+f3 ti si disattiva il touch pad e il primo tasto da sinistra soft touch accedi al centro PC portatile?
I driver audio e del touch li ho scaricati direttamente dai siti dei produttori e quindi dovrebbero essere aggiornati, quindi il problema sembra che non siano ottimizzati per il mio PC. Boh!!
Va beh, tanto con win 10 ho risolto il problema dell'ibernazione, che spesso con win7 non spegneva il PC, e l'avvio e l'arresto sono più veloci.
 

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
Con tapatalk non riesco a vedere la tua firma, quindi non so che PC hai.
Tu quindi mi confermi che in maxxaudio visualizzi correttamente l'equalizzatore, che premendo fn+f3 ti si disattiva il touch pad e il primo tasto da sinistra soft touch accedi al centro PC portatile?
I driver audio e del touch li ho scaricati direttamente dai siti dei produttori e quindi dovrebbero essere aggiornati, quindi il problema sembra che non siano ottimizzati per il mio PC. Boh!!
Va beh, tanto con win 10 ho risolto il problema dell'ibernazione, che spesso con win7 non spegneva il PC, e l'avvio e l'arresto sono più veloci.
Up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili