Dopo l'aggiornamento a Windows 10 continuo a rilevare problemucci causati da un errato aggiornamento dei driver. Dopo quello del touchpad ho visto che anche la scheda audio non era stata aggiornata ed infatti premendo il soft touch del maxxaudio non partiva niente e inserendo il jack delle cuffie non mi chiedeva, come mi accadeva con win 7, quale dispositivo stessi collegando. Rimuovendo la periferiche e così aggiornando il driver è tornato quasi tutto normale, infatti la voce equalizzatore di maxxaudio è vuota. Accade anche a voi??
Inoltre, premendo il soft touch del centro pc portatile di Windows; (primo tasto a sinistra) è come se cliccassi con il tasto destro sull'icona Windows.
Ancora volendo disabilitare il touch pad con la combinazione FN+F3, mi si illumina la lucetta di disabilitazione ma il touch pad funziona lo stesso. Se invece vado sul centro pc portatile di Windows e seleziono disattiva touch pad effettivamente viene disattivato.
Inutile dirvi che ho provveduto a disinstallare e reinstallare quickset.
Chissà cosa ancora scopritò che non è come prima??
Inoltre, premendo il soft touch del centro pc portatile di Windows; (primo tasto a sinistra) è come se cliccassi con il tasto destro sull'icona Windows.
Ancora volendo disabilitare il touch pad con la combinazione FN+F3, mi si illumina la lucetta di disabilitazione ma il touch pad funziona lo stesso. Se invece vado sul centro pc portatile di Windows e seleziono disattiva touch pad effettivamente viene disattivato.
Inutile dirvi che ho provveduto a disinstallare e reinstallare quickset.
Chissà cosa ancora scopritò che non è come prima??