Guarda, attualmente mia sorella ha l'ultimo MBP da 13" con SSD da 128gb, lei ha sempre usato Windows quindi si è ritrovata a dover iniziare da 0 avendo anche dei problemi in quanto i programmi che utilizzava non li trovava per osx, poi in parte ha risolto.
Diciamo che, per te, usandolo a scuola sai già, più o meno, cosa aspettarti ma per uno/a che passa tout-court a OSXnon è così immediato... per i programmi, immagino tu sappia, c'è un diverso approccio all'installazione/rimozione dei programmi, sembrano app :asd:, ma mai problemi di rallentamento.
Certo, prendendo il MBP da 15" con SSD da 512gb non avrai neanche problemi di spazio, mia sorella usa un disco esterno perchè se non stà attenta tra video e foto satura il disco interno :asd: ma per il resto è contenta :sisi: macchina bellissima, qualità costruttiva molto bella da vedere e toccare e schermo fantastico con ottimi colori senza considerare la batteria che dura un sacco.
Vedi tu...
Ok grazie! Sono deciso a prendere il dell per l'hardware aggiornato e la memoria superiore.. Solo un'ultima cosa.. 2399 sono tanti soldi da spendere tutti in un sol colpo e ho visto che sul sito della Apple c'è possibilità di finanziamenti.. É così anche sul sito della dell?