Dell Vostro o Samsung NP350?!

Matteo17

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Innanzitutto grazie per il servizio che fate tutti quanti!
Ho bisogno di un consiglio da voi!
Sono indeciso tra questi due notebook!

Dell Vostro 3560
I7-3632qm
Radeon 7670 1gb
HDD 1 TB + 32 GB SSD
Ram 6 GB

Samsung NP350
I7-3610qm
Radeon 7670 2gb
HDD 1 TB

La memoria dedicata del primo è 1 gb ma dovrebbe essere (l'ho letto su un forum, ma non riesco a verificarlo, non so come fare) una ddr5, mentre nel secondo sono 2 gb ma è ddr3.
Il primo ha in più l'SSD che non è poco... però appunto il secondo ha più memoria dedicata!

Voi che dite?

Thanks! :)
 

jimnic88

Utente Attivo
130
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Innanzitutto grazie per il servizio che fate tutti quanti!
Ho bisogno di un consiglio da voi!
Sono indeciso tra questi due notebook!

Dell Vostro 3560
I7-3632qm
Radeon 7670 1gb
HDD 1 TB + 32 GB SSD
Ram 6 GB

Samsung NP350
I7-3610qm
Radeon 7670 2gb
HDD 1 TB

La memoria dedicata del primo è 1 gb ma dovrebbe essere (l'ho letto su un forum, ma non riesco a verificarlo, non so come fare) una ddr5, mentre nel secondo sono 2 gb ma è ddr3.
Il primo ha in più l'SSD che non è poco... però appunto il secondo ha più memoria dedicata!

Voi che dite?

Thanks! :)

Ciao! Il Samsung è sicuramente un bel notebook, anche se ho letto da più parti alcune problematiche nell'aggiornamento drive! Ma alla fine si risolvono!
Il Dell non lo conosco proprio! :) Mi spiace!
 

jimnic88

Utente Attivo
130
5
Meglio il samsung,il 3610qm ha un clock di poco superiore al 3632.

Ma il Dell ha l'SSD e il processore è quasi identico. Secondo me il dubbio è per la scheda video! :)

- - - Updated - - -

P.s. Dove hai trovato quel Dell?
 
Ultima modifica:

Matteo17

Nuovo Utente
2
0
Ma il Dell ha l'SSD e il processore è quasi identico. Secondo me il dubbio è per la scheda video! :)

- - - Updated - - -

P.s. Dove hai trovato quel Dell?

Ti passo il link per MP!

- - - Updated - - -

Meglio il samsung,il 3610qm ha un clock di poco superiore al 3632.

F3D3 ma credo che la differenza sia molto molto bassa riguardo al processore! La mia unica paura sono solo per la scheda video che ha 1 gb in meno dedicato!
 

F3D3

Utente Attivo
444
81
I gb non contano nelle dedicate di livello medio e basso,al massima cambia la ddr5,comunque quei 32gb non sono di ssd ma di ExpressCache(conosciuto anche come SSD Cache) e hanno la funzione di velocizzare funzioni semplici come accensione e spegnimento,ma di fatto sono poco utili.
Poi il samsung é di ottimi materiali ed ha schermo antiriflesso,meglio il samsung
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili