DOMANDA DELL ULTRASHARP U2913WM X GAMING???

Pubblicità

zana41

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei comprare il DELL ultrasharp U2913WM ma io il pc lo uso parecchio per giocarci.
secondo voi è adatto?? il formato 21:9 non è che per caso mi va a distorcere le immagini.
al momento do un asus pb278q... faccio male a cambiarlo??
è che mi sono innamorato di questo schermo ma non vorrei fare una cavolata a comprarlo se poi mi resta inutilizzabile!!!

Ciao a tutti vorrei comprare il DELL ultrasharp U2913WM ma io il pc lo uso parecchio per giocarci.
secondo voi è adatto?? il formato 21:9 non è che per caso mi va a distorcere le immagini.
al momento do un asus pb278q... faccio male a cambiarlo??
è che mi sono innamorato di questo schermo ma non vorrei fare una cavolata a comprarlo se poi mi resta inutilizzabile!!!

ciao
non saprei darti indicazioni in merito - bisognerebbe vedere se i giochi supportano questo tipo di formato 21:9 -
alla base questo monitor è previsto per uso di ufficio per affiancare software diversi o avere i vari tool aperti senza perdere spazio sull'immagine.

vediamo se qualche persona più indicata puà darti qualche suggerimento.

Andrea

secondo me è molto probabile che ti distorga le immagini, ma puoi sempre togliere l'opzione fullscreen dal gioco e giocare alla risoluzione corretta del gioco senza distorcere le immagini (tipo a 1920x1280). E inoltre avresti il vantaggio di avere lo schermo in formato 21:9 quando appunto devi tenere molte applicazioni aperte come dice Andrea :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro