Dell Ultrasharp 2005FPW 20" widescreen LCD

Pubblicità

markraptus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti....
ho appena comprato ed in attesa che mi arrivi il mitico Dell 2005FPW.

http://accessories.euro.dell.com/sn...s&show_summary=False&page=productlisting.aspx

Sono certo che il monitor è ottimo ma sarei curioso di sapere che tipo di pannello viene montato su questo monitor... chi mi aiuta?

Altra domanda: avendo una schda video non più adatta alla risoluzione del monitor quale mi consigliereste per una risoluzione di 1680x1050 che non costi un occhio della testa?

markraptus ha detto:
Ciao a tutti....
ho appena comprato ed in attesa che mi arrivi il mitico Dell 2005FPW.

Complimenti, l'ho visto acceso e devo dire che e' proprio un signor monitor.
Colori superbi, definizione strabiliante, contrasto elevato.
Altro non so, passo la palla a chi puo' aiutarti meglio.
Ciao

pannello s-ips di philips

scheda video dpende dal tuo budget certo che serve una s video bella grossa :sisi:

7800gtx 7900Gt/7900gtx (che usciranno a marzo) nvidia

x1800 o x1900 della ATI

Aristocrat ha detto:
pannello s-ips di philips

scheda video dpende dal tuo budget certo che serve una s video bella grossa :sisi:

7800gtx 7900Gt/7900gtx (che usciranno a marzo) nvidia

x1800 o x1900 della ATI

.....ma io dicevo appunto che non costi un occhio della testa e tu mi consigli le più costose in assoluto???? Vatti a fidare......scherzo ovviamente. :D :D
Quindi con la mia Sapphire ATI Radeon 9600XT non riuscirei a godermi la risoluzione nativa del monitor?:muro:

markraptus ha detto:
.....ma io dicevo appunto che non costi un occhio della testa e tu mi consigli le più costose in assoluto???? Vatti a fidare......scherzo ovviamente. :D :D
Quindi con la mia Sapphire ATI Radeon 9600XT non riuscirei a godermi la risoluzione nativa del monitor?:muro:

con i videgiochi.... tipo fear half life 2 cal of duty2 need for speed most wanted. faresti 3 frame :doh:

nel 2d e film nessun problema

RAGAZZI PROPRIO OGGI SONO ENTRATO IN POSSESSO DEL MITICO DELL 2005FPW REV A002.......DEL 2005
L'HO PRESO NUOVO DA UN TIZIO SU EBAY DALL'IRLANDA HO PAGATO TUTTO COMPRESO SOLO 500€ ED E' PRATICAMENTE PERFETTO!!!!!!
NON SO COSA SI POSSA CHIEDERE DI PIU' DA UN MONITOR....FANTASTICO!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :old: :old: :sac: :cry: :muro: :muro: :P :ok: :love: :love: :love: :birra: :birra: :shutup: :blah: :cry: :nono: :nono: :bllurk: :love: :love: ;) :D :D :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro