PROBLEMA Dell U2715h Backlight Bleeding/glow

Pubblicità
@Mr Gabri Sulla scatola e sul monitor c'è la data di produzione che era di pochi un paio di giorni prima che mi arrivasse.
Si mi sembra che si noti meno, più che altro è evidente solo in un angolo negli altri molto meno.

Potresti farmi la cortesia di mandarmi una foto su sfondo nero di com'è quello che ti ritrovi adesso così so poi come valutare la cosa quando faccio la sostituzione?

Si per fortuna mi è andata bene, come dicevo non è del tutto perfetto ma io non rischio un altro cambio nella "lotteria dei monitor"

Poi dipende anche dalla foto, questa l' ho fatta con macchina fotografica ed è molto realistica, se la faccio col telefono viene molto più biancastra e diversa da come appare ad occhio.

Ah ecco, devo provare anch'io con macchina fotografica.
Quando ti hanno mandato quello in sostituzione ti hanno detto che te ne mandavano uno nuovo o rigenerato? Perché a me hanno detto te ne mandiamo uno rigenerato.

A me avevano detto che non sapevano se mi sarebbe arrivato un monitor nuovo o rigenerato perché stava andando fuori produzione essendo uscito il modello nuovo se non ricordo male.

Direi di si. Magari tengono in produzione il 16 e il 17 e smettono il 15, boh, ipotizzo...

ragazzi non avete capito che tutto dipende dalla foto come viene fatta? Basta inclinarsi di più e si notano più difetti o meno difetti.

@Ghinna Martedì mi arriva il monitor in sostituzione, al 95% me ne arriva uno nuovo e non rigenerato, incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro