DOMANDA DELL U2518D al posto di un 144Hz FHD

Pubblicità

Wayne23

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
54
Salve,
ho da poco preso una Vega 64 a un prezzo stracciato. Siccome ho provato i 144Hz negli shooter e ho paura di non riuscire più a tornare al di sotto dei 90Hz, mi potreste dare almeno 3 buoni motivi oltre a quelli dati da me, per cambiare il mio Samsung C24FG73 VA curvo con il DELL IPS del titolo?
I colori slavati del VA mi hanno lasciato abbastanza infastidito ma spesi i soldi un annetto e mezzo fa, ci ho dovuto convivere non potendo tornare più indietro.
Il lato positivo è che il DELL è 2K, si può overclockare e ritornerei alla bellezza dei pannelli IPS, mentre il lato negativo è che perderei i 144Hz, cosa che non mi dispiace più di tanto perché non gioco ad FPS competitivi da un bel po' o meglio ci gioco a OW, PUBG, e Rainbow Six, però onestamente riuscivo a fare bene anche con il mio 60Hz full HD e diventare un pro gamer di professione non mi è mai interessato. Insomma qualche piccola soddisfazione me la posso levare anche senza i 144Hz e poi parliamoci chiaro la Vega 64 ce la potrebbe fare a reggere i 144Hz? Credo di sì ma non in tutti i giochi e non senza qualche compromesso.
Forse dovrei riuscire a rivenderlo ad un amico così da potermi permettere il DELL U2518D, quindi ci sto fortemente pensando.

Avendo avuto un IPS in precedenza ti assicuro che la differenza è palese e immediata. I colori di un VA sono opachi e spenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro