Dell U2515H stranezze!!!

  • Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zox

Utente Èlite
Messaggi
2,698
Reazioni
561
Ciao a tutti,

Monitor dell U2515H collegato con cavo fornito (minidisplayport displayport) ha i seguenti problemi: saltuariamente il segnale video sparisce o appaono righe sul monitor e parte dell'immagine risulta mancante o restituisce effetto flickering.
Con altro cavo Nuovo, ma di dubbia qualità che però sembra migliore di quello in dotazione (displayport displayport) stesso problema ma in modo molto minore e raro senza mai nessun flicker. Scollegando e ricollegando il cavo DP tutto torna OK.

Personalmente sospetto che i cavi e/o la porta DP della mia MSI gtx 970 abbiano un problema, tipo un falso contatto. Il test monitor con cavo scollegato non sembra dare problemi. Idem il test con eizo monitor!
Inoltre si sente un leggerissimo odore di "bruciato" provenire dal retro nella parte alta del monitor, che credo sia normale perché sede dell'alimentazione, ma non ne sono sicurissimo!
Tutto il sistema è aggiornato, i driver video e del monitor sono aggiornati.
Il resto funziona egregiamente.
Suggerimenti e /o opinioni? ...prima che rispedisca il monitor al mittente! :postino:
 
Mi rispondo da solo e magari sono di aiuto a chi avesse intenzione di comprarlo!
Nemmeno il pulsane di accensione funzionava più.... soprattutto con monitor acceso da un po'.
Ed il flickering con parti dell'immagine mancanti stava aumentando.
Restituito. :sisi:

PESSIMA esperienza.

Se volete si può chiudere grazie.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top