Dell U2515h E Dell 210-adsh U2715h Sono Uguali? Urgente!

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, scusate per l'urgenta ma ho necessità di comperare il prima possibile uno dei due monitor: Dell U2515H ADZG o Dell 210-ADSH U2715H.
Secondo voi sono uguali e con le stesse caratteristiche a parte la grandezza 25" e 27"?
Grazie
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Sono praticamente identici. La versione da 27" ha input lag leggermente minore, ma anche l'altro ce l'ha così basso che la differenza è di poco conto
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Sono indeciso tra i due sull'acquisto. Tu cosa compreresti? Grazie
100 euro per soli due pollici sono tanti e un 1440p rende molto bene su 25", quindi potresti restare sull'U2515H. Ma se ti serve un maggior spazio sullo schermo e starai abbastanza distante dal monitor, i 27" sono una migliore misura
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Se devo essere sincero più che il prezzo maggiore ho timore che non leggo bene le mie cose. Io lo userò soprattutto per leggere la posta (varie ore al giorno) e per fare editing video. Credevo che un 27" fosse stato migliore per far questo ma secondo quello che tu mi stai dicendo non è così, quindi credo di comperare il 25".
Grazie
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Se devo essere sincero più che il prezzo maggiore ho timore che non leggo bene le mie cose. Io lo userò soprattutto per leggere la posta (varie ore al giorno) e per fare editing video. Credevo che un 27" fosse stato migliore per far questo ma secondo quello che tu mi stai dicendo non è così, quindi credo di comperare il 25".
Grazie
Non c'è una grandezza migliore e una peggiore, è una questione di gusti. I 25" non rendono difficile la lettura a 1440p. I 27" sono più immersivi ma per il tuo utilizzo non mi sembrano fondamentali, specialmente se stai a 60cm circa dal monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili