dell U2412M arrivato prime impressioni

robertosimone

Utente Attivo
56
3
E arrivato lo scartato l'ho collegato (il cogli..e che sono lo graffiato...) e mi sono collegato qui
come è...?
GRANDE ho sempre usato il pc in un tv Philips lcd da 26 pollici questo e 24, ma sara perché si puo regolare in altezza e quindi te lo centri meglio, sara il fatto che e solo cornice(la tv a 2 casse laterali) e sicuro il fatto che e 16/10 ma sembra molto più grande (e sono uno affianco al altro )
"difetti" il piu grave per adesso .. l'osd e solo inglese francese spagnolo,portoghese e altre 3 lingue penso russo, cinese, e qualcos'altro
l' italiano no!! giusto che sono menu che si leggono anche in inglese pero... ( LCD conditioning che e ??)
su sfondo bianco o cmq molto chiaro sembra che sia sporco di polvere (ma lo noti solo se sei molto vicino e lo fissi in un punto vuoto tipo






questo) niente di grave dopo 2 secondi ci fai l'occhio e non lo vedi piu
le porte usb laterali sono a sinistra(cosi sono in alto quando lo giri ) preferivo a destra ( ma penso cmq non le userò mai)
pregi
i colori e la luminosità molto belli (e ancora devo regolarli...)
ho giocato un po a Call Of Duty Black Ops apprate il nervoso che mi venire ogni volta per saltare i dialoghi non ho visto nessun problema (che cosa dovevo vedere?)un po a Bulletstorm stessa cosa un po a starcraft 2 perfetto nessun problema, ho navigato un po e fantastico... i 16/10 si apprezzano molto
poi o aperto un manga(fantastico non sono più fumetti e come leggere un giornale ) ho girato il monitor in verticale e l'angolo basso destro ha graffiato la base d'appoggio.... se lo dovete girare inclinatelo anche verso l'alto se no tocca ....
per ora tutto ok che prove volete che faccia?
una cosa quando ho girato lo schermo.. dopo le bestemmie pensavo che facesse come il cellulare che capovolge da solo l' immagine ma non e cosi ce qualche modo di farlo premendo un tasto ... andare sul menu di win e un po macchinoso con un tasto si fa prima

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

spero che l'aggancio del monitor sia fatto bene (a occhio si) perché non avete idea della bellezza che ce nel girare il monitor in verticale le ricerche di goolge sono tutte in una schermata,non devi fare su e giu con la rotellina del mouse, se usi il totalcommander ordinare i file e fantastico
 

robertosimone

Utente Attivo
56
3
effettivamente giocandoci un po ogni tanto soprattutto negli fps se fai un giro di 180 gradi velocemente si vede l'immagine che si spezzetta in line orizzontali pero non si nota piu di tanto..
 

Sheldon Cooper

Utente Attivo
945
230
CPU
Intel Core 2 Duo T7200
Scheda Madre
Asus
HDD
120 Gb
RAM
2 Gb DDR2 667
GPU
Ati Radeon X1600 Mobility 256 Mb
Audio
Realtek
Monitor
Asus VS239H
PSU
90 W
Case
Notebook
OS
Windows XP
effettivamente giocandoci un po ogni tanto soprattutto negli fps se fai un giro di 180 gradi velocemente si vede l'immagine che si spezzetta in line orizzontali pero non si nota piu di tanto..
Attiva il vsync nelle impostazioni del gioco o dal pannello di controllo della scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili