PROBLEMA Dell U2312HM

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Dario Cozzolino

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Ciao a tutti! Il 5 nov 2012 (quindi è in garanzia) ho acquistato il monitor in oggetto(acquistato su Amazon da un terzo venditore). Tutto beme fino al 19 Luglio quando si presenta un malfunzionamento Visualizza allegato 72054Visualizza allegato 72056Visualizza allegato 72057Visualizza allegato 72058Visualizza allegato 72055 come potete notare presenta strane bande nella parte sinistra e inoltre sul bianco si nota anche una diversa colorazione (inutile dirvi che ovviamente ho provato il monitor su un altro sistema e presenta lo stesso difetto e collegando un altro monitor al mio sistema è tutto ok) Lo stesso giorno contatto telefonicamente il centro assistenza, non essendo provvisto di codice matricola mi passano il supporto tecnico...il ragazzo mi dice di fare qualche foto e mandargliele via mail, ok fatto. Una settimana dopo, il 29 Luglio, non avendo avuto alcuna risposta richiamano e mi passano un tecnico diverso da quello dell'ultima volta mi chiede a che email avevo scritto verifica mi dice che è corretta e mi dice di mandare ancora la mail, ok fatto. Oggi 4 Agosto dopo quasi 2 settimane ancora non ho risposta...nemmeno una misera mail per sapere se hanno almeno letto la mia mail. Al telefono erano tutti gentili e cordiali ma il non ricevere una risposta mi lascia alquanto deluso e perplesso!!! Cosa mi consigliate di fare?
 
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Ciao a tutti! Il 5 nov 2012 (quindi è in garanzia) ho acquistato il monitor in oggetto(acquistato su Amazon da un terzo venditore). Tutto beme fino al 19 Luglio quando si presenta un malfunzionamento Visualizza allegato 72054Visualizza allegato 72056Visualizza allegato 72057Visualizza allegato 72058Visualizza allegato 72055 come potete notare presenta strane bande nella parte sinistra e inoltre sul bianco si nota anche una diversa colorazione (inutile dirvi che ovviamente ho provato il monitor su un altro sistema e presenta lo stesso difetto e collegando un altro monitor al mio sistema è tutto ok) Lo stesso giorno contatto telefonicamente il centro assistenza, non essendo provvisto di codice matricola mi passano il supporto tecnico...il ragazzo mi dice di fare qualche foto e mandargliele via mail, ok fatto. Una settimana dopo, il 29 Luglio, non avendo avuto alcuna risposta richiamano e mi passano un tecnico diverso da quello dell'ultima volta mi chiede a che email avevo scritto verifica mi dice che è corretta e mi dice di mandare ancora la mail, ok fatto. Oggi 4 Agosto dopo quasi 2 settimane ancora non ho risposta...nemmeno una misera mail per sapere se hanno almeno letto la mia mail. Al telefono erano tutti gentili e cordiali ma il non ricevere una risposta mi lascia alquanto deluso e perplesso!!! Cosa mi consigliate di fare?

ciao

se non hanno un numero di riferimento (ordine o di serie) non possono loggare le chiamate e quindi non penso riescano a dare un seguito al tuo problema.

dovresti ritrovare il numero di ordine (se hai ancora il cartone lo trovi su quello con scritto Work Order - e normalmente inizia con 6### in quanto viene da Dell Germania.

senza numeri di riferimento non possono aprire interventi, sostituzioni o altro.

A disposizione
Andrea
 
ciao

se non hanno un numero di riferimento (ordine o di serie) non possono loggare le chiamate e quindi non penso riescano a dare un seguito al tuo problema.

dovresti ritrovare il numero di ordine (se hai ancora il cartone lo trovi su quello con scritto Work Order - e normalmente inizia con 6### in quanto viene da Dell Germania.

senza numeri di riferimento non possono aprire interventi, sostituzioni o altro.

A disposizione
Andrea
Purtroppo la scatola non ce più...al telefono xo il tecnico mi disse che bastava il S/N...boh provo a scrivere una mail al venditore...
 
Purtroppo la scatola non ce più...al telefono xo il tecnico mi disse che bastava il S/N...boh provo a scrivere una mail al venditore...

solo il serial number non permette di identificare il monitor.

si prova a sentire il venditore, magari con la loro fattura risalgono al numero di ordine Dell -

Andrea
 
Il venditore mi ha scritto quello che secondo lui dovrebbe essere il work order...ho mandato una mail allo stesso tecnico cui avevo mandato le altre mail...
 
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