Dario Cozzolino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti! Il 5 nov 2012 (quindi è in garanzia) ho acquistato il monitor in oggetto(acquistato su Amazon da un terzo venditore). Tutto beme fino al 19 Luglio quando si presenta un malfunzionamento Visualizza allegato 72054Visualizza allegato 72056Visualizza allegato 72057Visualizza allegato 72058Visualizza allegato 72055 come potete notare presenta strane bande nella parte sinistra e inoltre sul bianco si nota anche una diversa colorazione (inutile dirvi che ovviamente ho provato il monitor su un altro sistema e presenta lo stesso difetto e collegando un altro monitor al mio sistema è tutto ok) Lo stesso giorno contatto telefonicamente il centro assistenza, non essendo provvisto di codice matricola mi passano il supporto tecnico...il ragazzo mi dice di fare qualche foto e mandargliele via mail, ok fatto. Una settimana dopo, il 29 Luglio, non avendo avuto alcuna risposta richiamano e mi passano un tecnico diverso da quello dell'ultima volta mi chiede a che email avevo scritto verifica mi dice che è corretta e mi dice di mandare ancora la mail, ok fatto. Oggi 4 Agosto dopo quasi 2 settimane ancora non ho risposta...nemmeno una misera mail per sapere se hanno almeno letto la mia mail. Al telefono erano tutti gentili e cordiali ma il non ricevere una risposta mi lascia alquanto deluso e perplesso!!! Cosa mi consigliate di fare?
Ultima modifica: