salve ragazzi, ho un grosso problema con un monitor dell u2312hm.
dopo uno giorno di utilizzo ha cominciato a presentare dei difetti all'accensione: in pratica mi toccava accenderlo e spegnerlo con il tasto power per 5-10 volte prima che apparisse l'immagine...nella maggior parte delle volte lo schermo rimaneva completamente nero oppure si vedevano delle ombre, nonostante il tasto power fosse illuminato.
bene, l'ho mandato in rma per la sostituzione e dopo 1 mese me ne è arrivato a casa un altro...
il primo giorno funziona benissimo..poi presenta lo stesso identico difetto del precedente!!! non ci potevo credere..:( (i seriali dei due monitor sono diversi ovviamente).
la cosa accade sia con i cavi dvi che vga, ed escludo che il problema sia il pc perchè mentre aspettavo la sostituzione ho utilizzato un vecchio monitor benq che ha funzionato alla perfezione.
ora mi chiedo è un problema conosciuto in Dell? ho fatto qualche breve ricerca sul web e non ho trovato lamentele del genere..
ho anche un problema con l'assistenza perchè mi viene chiesto il numero di matricola, che a quanto ho capito non esiste nei monitor, e non riesco a trovarlo nemmeno con l'utility di autorilevamento di dell...
l'ultima spiaggia è ricontattare il venditore per un rimborso del prezzo, ma so già che ci vorrà un altro mese come minimo..
vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
fabio
dopo uno giorno di utilizzo ha cominciato a presentare dei difetti all'accensione: in pratica mi toccava accenderlo e spegnerlo con il tasto power per 5-10 volte prima che apparisse l'immagine...nella maggior parte delle volte lo schermo rimaneva completamente nero oppure si vedevano delle ombre, nonostante il tasto power fosse illuminato.
bene, l'ho mandato in rma per la sostituzione e dopo 1 mese me ne è arrivato a casa un altro...
il primo giorno funziona benissimo..poi presenta lo stesso identico difetto del precedente!!! non ci potevo credere..:( (i seriali dei due monitor sono diversi ovviamente).
la cosa accade sia con i cavi dvi che vga, ed escludo che il problema sia il pc perchè mentre aspettavo la sostituzione ho utilizzato un vecchio monitor benq che ha funzionato alla perfezione.
ora mi chiedo è un problema conosciuto in Dell? ho fatto qualche breve ricerca sul web e non ho trovato lamentele del genere..
ho anche un problema con l'assistenza perchè mi viene chiesto il numero di matricola, che a quanto ho capito non esiste nei monitor, e non riesco a trovarlo nemmeno con l'utility di autorilevamento di dell...
l'ultima spiaggia è ricontattare il venditore per un rimborso del prezzo, ma so già che ci vorrà un altro mese come minimo..
vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
fabio